8 Cose basilari

Collaboratore o membro, ognuno di noi, veri cristiani, abbiamo un ministero …
Ma, la domanda che si pone è: “Perché il tuo Ministero sia approvato, cosa è utile fare?”

Prima d’essere vescovo, io sono cristiano … ossia, indipendentemente dal titolo o posizione in Chiesa, tutti noi, della Chiesa Cristiana dello Spirito Santo, che cerchiamo il Dio – Vivo com’è Scritto, siamo Cristiani, ossia, seguaci di Cristo. Per questo motivo, ognuno ha il proprio ministero … ma, chi è responsabile per lo stesso? Chi è che lo può approvare? TU! IO! E nessun altro!

Quindi, perché il mio ministero possa essere approvato davanti a Dio, che cosa devo fare?


PREGARE DIO TUTTI I GIORNI.

LEGGERE LA BIBBIA E, MEDITARE IN QUELLO CHE LEGGI, E ASCOLTI

DIGIUNARE, CONSACRARSI.

LODARE. ADORARE DIO (il mio Culto razionale)

SACRIFICARE, ossia vivere la FEDE SACRIFICALE.

NEGARE SE STESSO TUTTI I GIORNI, PRENDERE LA MIA CROCE

ANDARE IN CHIESA, CONGREGARMI E APPRENDERE CON COLORO CHE FANNO PARTE DEL CORPO, IL CUI CAPO È GESÙ CRISTO.

EVANGELIZZARE (che è fondamentale perché il tuo ministero sia approvato!)

Molti hanno il loro ministero riprovato e altri saranno riprovati se ignorano il fatto della necessità di Evangelizzare, poiché, chi disprezza l’importanza dell’Evangelizzazione, finisce con l’accomodarsi, e questo, in futuro, lo condannerà. Perché? Perché tu inizierai a sviluppare una timidezza, un’indifferenza.
Perciò, la necessità di assumere la tua Fede pubblicamente e parlare di Gesù, di ciò che Lui fece e ha fatto nella tua vita, tu non puoi in alcun modo tenerlo per te! Il Signor Gesù disse “ringrazia, ciò che per grazia hai ricevuto …”. Evangelizzare è qualcosa che è alla portata di qualsiasi persona, per questo, basta che tu apra la tua bocca e parli, poiché l’essenziale tu già hai, che è la tua testimonianza di Fede.

Se rifiuteranno, fa come il Signor Gesù ha consigliato, scrollati la polvere dai tuoi piedi e parti per altro. Poiché, se uno rifiuterà, di sicuro, dieci accetteranno!

Vescovo Julio Freitas
bispojulio.com