21 Consigli per i 21 Giorni

21dias
21 consigli per rendere effettivi i tuoi 21 Giorni di Disintossicazione Audiovisivo
2° – Sii obbediente …

a Dio, anche se contraddici la tua volontà e quella degli altri, e sii pronto a fare tutto ciò che è buono, giusto, costi quel che costi (essere giusto, sincero, fedele nelle decime e offerte, onorare la tua parola, ecc). Perché la tua obbedienza a Dio, farà di te una persona realizzata, principalmente nell’area spirituale e userai la tua testimonianza per evangelizzare e Salvare gli altri.

Come figli ubbidienti, non conformatevi alle concupiscenze del tempo passato, quando eravate nell’ignoranza.

1 Pietro 1:14 ND

1° – Non avere odio o rancore per nessuno

Se per caso hai, perdona questa persona adesso. Nel caso dica: “Non voglio perdonarlo, non riesco …”, anche se non vuoi o pensi di non riuscirci, sappi di si, tu puoi! Menziona il nome di questa persona a Dio nelle tue preghiere, Dio ti darà la compassione e la misericordia necessaria per perdonarla. Perché agendo così, starai aiutando te stesso.

Per esempio: avere odio o rancore per qualcuno è come se tu prendessi un bicchiere di veleno e lo bevessi, desiderando che l’altra persona morisse, ma questo non potrebbe accadere, ma al contrario moriresti tu.

Così è l’odio ed il rancore, distruggono la vita di coloro che lo nutrono e non della persona per la quale tu hai odio o rancore.

Se uno dice: “Io amo Dio”, e odia il proprio fratello, è bugiardo; chi non ama infatti il proprio fratello che vede, come può amare Dio che non vede?

1 Giovanni 4:20 ND

Perché, se voi perdonate agli uomini le loro offese, il vostro Padre celeste perdonerà anche a voi; ma se voi non perdonate agli uomini le loro offese, neppure il Padre vostro perdonerà le vostre.

Matteo 6:14-15 ND

Vescovo Júlio Freitas
Juliofreitas.com