Stranieri nel Corpo di Cristo

Uno dei segni più evidenti dei figli di Dio è la disciplina. A partire dalla sua inclusione nella Vera Vite, la Chiesa o il Corpo del Signore, iniziano a funzionare in perfetta armonia con gli altri membri e soprattutto con la Testa. Si tratta del Regno di Dio.

La persona si dice cristiana, ma non presenta disciplina come gli altri cristiani, in realtà, è bastarda e non figlia. Non c’entra niente con il Signore.

É necessario avere molta attenzione con questi intrusi che si introducono nel mezzo dei puri per corromperli. Sono come zizzanie in mezzo al grano.

É bene ricordare che, nel corso della storia, la zizzania era sempre presente in mezzo al grano. É la tattica di satana infiltrare la sua gente nell’ambiente cristiano.

Balaam insegnò a Balak come corrompere la fede dei soldati di Israele. Inviò le sue giovani per dormire con loro e mangiare i loro sacrifici. Con questo è arrivata la maledizione su Israele.

Il diavolo continua a usare la stessa pratica. Lui invia i suoi “bellissimi giovani” per sviare la fede dei figli di Dio.

Per identificare tali “inviati”, basta controllare il loro modo di agire diversamente dai disciplinati. Loro odiano la correzione e hanno l’abitudine di lamentarsi delle “ingiustizie” commesse dalle autorità spirituali.

Ma se è figlio, considera le correzioni come olio di giustizia. (Salmi 141:5)

Per non essere vittima dei bastardi, i figli devono fuggire da qualsiasi comunione con loro.
Sono stranieri nel Corpo di Cristo…