Siamo la Gloria di Dio

Il Signor Gesù disse:

“Voi siete la luce del mondo…” Matteo 5:14

Il diavolo conosceva e contemplava la Gloria di Dio nei cieli, la stessa che oggi si riflette nell’uomo illuminato dallo Spirito Santo. Ecco perché è così geloso e cerca di estinguere coloro che sono diventati la Gloria di Dio sulla terra.

Il male riesce a vedere questa luce, la Gloria di Dio in noi, anche lui una volta era illuminato quando viveva nei cieli.
Ma se questa luce è spenta, non serve a niente.

Quindi, come lui cerca di spegnere questa luce?
Facendo in modo che la persona scambi la Gloria di Dio con la gloria del mondo.

Di nuovo il diavolo lo trasportò sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria, e gli disse: «Io ti darò tutte queste cose se, prostrandoti a terra, mi adori». Allora Gesù gli disse: «Vattene Satana, poiché sta scritto: “Adora il Signore Dio tuo e servi a lui solo”». Matteo 4:8-10

Il Signore Gesù non scambiò la gloria di Dio che era in Lui con quella offerta dal tentatore. Tuttavia, molti l’hanno cambiata e hanno smesso di servire Dio per servire se stessi, il mondo e il diavolo.

Coloro che decidono di dare ed essere anche la Gloria di Dio qui su questa terra, un giorno saranno riuniti lì nei cieli, dove il diavolo non può andare.

Dopo queste cose udii nel cielo una gran voce di una grande moltitudine, che diceva: «Alleluia! La salvezza, la gloria, l’onore e la potenza appartengono al Signore nostro Dio. Apocalisse 19:1

Dio benedica quelli che credono.