Questo ci rende felici!

Saluti a seconda del tempo, signor Vescovo Gonçalves, mi chiamo Jessica e faccio parte della Chiesa Universale dal grembo di mia madre.

Con questo messaggio vorrei dire che lei e la signora Rosana avete un posto molto speciale nella mia vita.

Perché anche se stavo crescendo nella chiesa, frequentando la SBI (Scuola Biblica Infantile), FTU, FGU e già facendo l’Opera di Dio come candidata a collaboratrice, io non ero battezzato con lo Spirito Santo. Ed è stato in una delle meditazioni che lei ha fatto, alla fine di luglio 2020, a 4 o 5 giorni prima del Digiuno di Daniele, che ho deciso di consegnarmi corpo, anima e spirito a Dio.

E ho fatto quel digiuno di Daniele come non ho mai fatto, anche crescendo nella chiesa. Oggi ringrazio Dio per essere venuto in Angola, perché è stato grazie alla “meditazione” che lei ha fatto, usato da Dio, che ho ricevuto il dono più prezioso del mondo, lo Spirito Santo.

Mi dispiace molto per quello che sta succedendo qui in Angola, ma voglio che lei sappia che io e la mia famiglia abbiamo imparato molto da lei e dalla Signora Rosana.

E il diavolo è così sporco che vuole colpire “i principali, i capi”, e come se non bastasse, anche la Casa di Dio. Ed è interessato solo a chi è la fonte, non a chi è come una goccia d’acqua.

Vescovo Gonçalves, sono assolutamente sicura che lei è una fonte, ed è per questo che sta attraversando tutto questo…

Vorrei che lei ricordasse il giorno 15/4/2020, quando lei ha ordinato di aprire il libro di Romani 8,31-39:

Che diremo dunque riguardo a queste cose? Se Dio è per noi chi sarà contro di noi?…  né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore.

Vescovo, lei ha detto che quando una persona ha lo “Spirito di Dio”, il Signore Gesù intercede per lei.

Così come il Signore Gesù ha trionfato su ogni male sulla croce, lei trionferà su tutte le insidie ​​di Satana, sui principati, sulle potestà e su questa convocazione della corte.

Voglio che lei sappia che ho già iniziato a pregare, digiunare e umiliarmi a Dio, e poiché sono uno degli oltre “500.000 che non si piegheranno”, sarò in piena corte in difesa di lei e della nostra madre IURD.

Vescovo, il nostro buon Dio la benedica riccamente e abbondantemente!

#CombattereFinoAllaFine

Vescovo Honorilton Gonçalves