Preoccuparsi perché?

Uno dei più grandi peccati mortali è l’intensa preoccupazione con l’opinione degli altri. Coloro, che hanno i pensieri occupati, perdono il prezioso tempo. Potevano essere attenti per sentire idee ed ispirazione dell’Alto ed essere utili all’Altissimo.

Non si può aspettare che il sello dello Spirito Santo sia capace di imporre la Sua doce Voce in mezzo al caos di tante altre cose. Quanto più se la mente è preoccupata con l’opinione degli altri.

Il male lavora così: ispira i suoi sudditi che hanno la lingua grande per criticare, colpire, mettere giù coloro che stanno lottando per sopravvivere, tramite la fede.

Però, è nelle mani di coloro che sono della fede, fare cura di se stessi e mantenere le sue orecchie spirituale aperte per la direzione dello Spirito. Poiché, così come ha guidato il Suo Figlio e i suoi discepoli, vuole anche fluire in te e tramite te!

Lui ha piacere in questo, ma, dipende della tua attenzione.

Mentre non esiste tale considerazione con Lui, nulla potrà fare per coloro che gemono per nulla.

Amici miei, siate saggi. Lo Spirito di Dio vuole guidarvi al Giardino dell’Eden. Non perdere questa visione e non permettere che i tuoi neuroni siano bruciati con il calore della furia di chi già si trova bruciando.

Siate benedetti!