Perché???

5º Giorno del Digiuno di Daniele

Perché sto vivendo intense amarezze?

Perché, anche credendo in Dio, vivo un vero inferno? Sarà che sono nata per soffrire? E’ il mio destino? Prove? Karma? Sfortuna? Non faccio del male a nessuno. Se non posso aiutare, almeno, non disturbo. Anche così, la mia vita è un disastro. Mi sono sposata sognando con una nuova vita. Da quel momento, i miei problemi si sono moltiplicati. Sarà vero che Dio esiste? E, se esiste, perché niente va nel verso giusto per me?

Risposta

Ci sono due signori nel mondo. Quello del Bene e del male. Indipendentemente dalla religione, razza, cultura, classe sociale, educazione, credenza o miscredenza in Dio. Ogni persona è serva di Uno o dell’altro. Volendo o no, credendo o no, questo è un fatto. Non c’è modo di scappare da questa condizione.

Sono nato servo del male. Non per opzione, ma per ignoranza dei miei genitori. All’età della ragione mi hanno presentato il Signore del Bene. La cecità religiosa era così intensa che non sapevo quanto ero perso. Pensavo sinceramente che la chiesa di tale santo era sufficiente per liberarmi dal Lago di Fuoco e Zolfo. Apocalisse 20:15

Non ho parole per descrivere quei momenti. So solo che i miei occhi e orecchie si sono aperti e ho potuto contemplare il mio Signore, ascoltare e capire la Sua Parola. Un’allegria indescrivibile prese possesso del mio essere. Non sapevo se ridere o piangere, grande era la gioia nell’anima. Non avevo mai avuto un’esperienza del genere. La mia anima si svuotò del peso enorme e il suo luogo è stato occupato dalla gioia celestiale. Ho avuto un nuovo cuore e, di conseguenza, una nuova vita. Questo è il lavoro del Signore della Luce. Generare vita nuova. Perfettamente nuova.

“Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita”, disse il Signore Gesù. Significa dire che, chi non Lo segue, cammina nelle tenebre. Lì la ragione perché molti hanno la vita un inferno.

Se il padrone è oppressore, l’impiegato sarà oppresso. Ma, se è giusto, il dipendente avrà piacere di servirlo.

La vita dipende dal signore che si serve. Chi vuole cambiare di vita, prima deve cambiare signore.

La persona può ricevere qualsiasi miracolo, ma se non cambia signore, la sua vita continuerà pessima.

Che lo Spirito di Dio apra la mente dei lettori servi del male!