Malizia, il verme spirituale

Hai già visto una persona con vermi? La persona può anche mangiare cibi essenziali e salutari, ma anche così è debole. Questo accade perché il verme mangia le vitamine e toglie tutto ciò che è buono dal cibo. Spiritualmente parlando è la stessa cosa.

Perché ci sono persone che ascoltano parole di fede, testimonianze gloriose, ma ogni giorno sono più deboli? Perché hanno lasciato entrare la malizia.

Questa malizia punisce! Sei già rimasto in punizione qualche volta?
Quando i genitori mettono il figlio in punizione, lui vede tutti che si divertono e sono felici, ma lui non può, questo fa rattristare molto il bambino. La stessa cosa succede con le persone maliziose nel nostro mezzo, come è scritto:

La tua stessa malvagità ti castigherà e i tuoi sviamenti ti puniranno. Riconosci perciò e vedi quanto cattivo e amaro sia per te l’abbandonare l’Eterno, il tuo DIO, e il non avere in te alcun timore di me», dice il Signore, l’Eterno degli eserciti. Geremia 2:19

Tu vedi altre persone vincendo, progredendo, a volte anche con meno tempo in chiesa rispetto a te, però, la malizia ti sta bloccando… e molto!

Quando una persona adultera, ruba ecc., lei sa che sta sbagliando, sa che è in peccato. Ma la malizia è peggio, perché il malizioso pensa che sta bene, tuttavia, è peggio rispetto alla persona che commette un altro peccato.

La verità è che la malizia toglie tutte le qualità che tu hai.
Sporca i tuoi occhi, sporca i tuoi pensieri, sporca il tuo cuore.
Per questo, hai bisogno di lavarti dalla malizia!

È più facile lavorare con una persona che arriva per la prima volta in chiesa che con una persona maliziosa.

La malizia viene da quello che ascolti dalle persone maliziose, da quello che vedi. La malizia non entra quando parliamo dello Spirito Santo, entra quando parliamo del sacrificio.

Se mi chiedi che cosa è il Fuoco Santo, ti risponderò che è qualcosa di santo, puro, è un’opportunità che ho per onorare il mio Dio, è per la mia Salvezza.

Ora chiedi a un incredulo che cosa è il Fuoco Santo, che cosa è il sacrificio. Lui ti dirà che è una cosa assurda, ti dirà di non accettare, che il pastore è un ladro.. Tuttavia, ascoltare questo dagli increduli è normale, ma la cosa peggiore è che i maliziosi si trovano dentro la chiesa pensando nello stesso modo.

O Gerusalemme, purifica il tuo cuore dalla malvagità, affinché sia salvata. Fino a quando rimarranno in te i tuoi pensieri iniqui? Geremia 4:14

Se tu vuoi vincere, fai una preghiera sincera ora! Chiedi a Dio di togliere la malizia da dentro di te, se ti fermi a pensare, arriverai alla conclusione che questo sta ritardando la tua vita da molto tempo.

Lavati dalla malizia e, a breve, ascolteremo la tua testimonianza.

Oltre a questa preghiera sincera chiedendo a Dio di lavarti da tutta la malizia, chiedi a Dio di dirti che cosa vuole da te! Abbi coraggio per fare questa preghiera e coraggio per obbedire e dare quello che Dio ti chiederà.

Credici! Ci troviamo nel tratto finale del Fuoco Santo, e la malizia fa che le persone perdano l’opportunità che Dio sta dando.

Dio ti benedica!
Lui ti aspetta sull’Altare

Ha collaborato: Vescovo Jadson Santos