La pazzia della fede sacrificale

Como credere che chiamando persone deboli per andare in guerra, loro potranno vincere? (Gioele 3:10)

Come credere che chiedendo alle vedove tutto ciò che avevano, potevamo aiutarle? (1 Re 17:8-15 e Marco 12::41-44)

Come credere che, dopo di lasciare tutto, qualcuno riceverà nel presente cento volte più e nel futuro la vita eterna? (Marco 10:28-30)

Abbiamo questi e molti altri esempi biblici!
Ma per chi non crede nella Bibbia, considera ciò che accade nell’Universale.

Come é possibile un’istituzione così perseguitata, fin da quando ha iniziato a crescere e a diffondersi nel mondo, avere la maggior parte dei suoi membri formati da imprenditori che sono arrivati in bancarotta e screditati, ma che attraverso la fede sono riusciti a ricostruire tutto ciò che hanno perso, e che, oltre a questo, hanno guadagnato molto di più?

Come è possibile che gli individui emarginati nella società, senza nessuna prospettiva di vita, oggi siano persone oneste, rispettate, padri e madri di famiglia?

Tra tante altre meraviglie… Come la guarigione di malattie considerate incurabili dalla medicina, morti che sono resuscitati ecc. E’ solo guardare, soprattutto, le testimonianze del Fuoco Santo di Israele.

Tutto è iniziato con qualcuno screditato nella chiesa dove era membro, da pastori che hanno dubitato del chiamato di Dio per lui. E anche questo è iniziato come una pazzia!

Poichè, chi, in sana coscienza, lascerebbe 16 anni di lavoro con stabilità, dopo che una delle figlie è nata con un grave problema di salute, e che avrebbe necessitato di vari interventi chirurgici?

E’ tanta pazzia che dovremo scrivere molte pagine, in fin dei conti, sono 40 anni di pazzie!!!

Per questo, se la tua attitudine nell’Altare non ti farà chiamare “pazzo”, dimentica!
A te non è stata rivelata questa fede.