La Giustizia di Dio

Il segno più grande della manifestazione dell’inferno nella vita dell’essere umano è l’ingiustizia. Dove c’è ingiustizia, esiste un demone. E’ il peggior dolore che un essere umano possa sentire. L’ingiustizia è uno spirito: uccide colui che ha fatto l’ingiustizia e prende la vita del torto.

Così come la base del trono di Dio è la giustizia, la base del trono del diavolo è l’ingiustizia. Per questo, lo Spirito Santo, per mezzo di Paolo, dice:

Che diremo dunque? C’è ingiustizia presso Dio? Così non sia. Romani 9:14

Non si sconfigge uno spirito dell’ingiustizia con qualsiasi arma. Ma, il Signor Gesù ci mostra qual è l’arma che dobbiamo usare, nel versetto della vedova che aveva un processo da essere giudicato. L’unico problema era che il giudice che avrebbe giudicato il suo processo era ingiusto. Anche così, la giustizia è stata fatta a causa della sua perseveranza.

Se un giudice ingiusto rispose alla vedova, immagina Dio che è il Giusto Giudice?

Lo spirito d’ingiustizia è bandito solo con la manifestazione della fede. Senza la pratica della fede, non c’è giustizia!

E’ buono ricordare che, nel caso della vedova, lei non aveva un avvocato. Oggi, per chi viene danneggiato, in modo generale, c’è il Signor Gesù come Avvocato, che non perde nessun processo. E Dio, come Giusto Giudice, non tarda a fare giustizia.

Dio vi benedica!