Informe e vuota

La Parola ha bisogno di orecchie aperte, attente e disposte per ascoltarla. Se ci sono orecchie per ascoltarla e obbedirla, allora la Parola di Dio non tornerà vuota di opere.

Il testo sacro mostra chiaramente che la pioggia bagna soltanto la terra che la riceve. Se non c’è terra, come la pioggia la bagnerà e produrrà i suoi frutti?

La terra era informe e vuota e le tenebre coprivano la faccia dell’abisso; e lo Spirito di DIO aleggiava sulla superficie delle acque. Genesi 1:2

La vita di molte persone è come si trovava la Terra: informe e vuota.

Nonostante la religione, la denominazione evangeliza, anche così la loro vita si trova informe e vuota…

La persona crede in Dio, crede nella Bibbia, maaaa la loro vita non combina con quello che è scritto nella Parola di Dio.

Perché?
Perché lo Spirito di Dio continua a muoversi sulla sua vita volendo far dimora, ma non gli da il permesso. Allora, continua informe e vuota.

Può anche conoscere bene la Voce, la Parola, ma se insiste di vivere d’accordo con i propri pensieri, idee, sogni e progetti personali, continuerà informe e vuota.

Lo Spirito Santo continua SULLA FACCIA DELLA TUA VITA PARLANDO, PARLANDO E PARLANDO… Però finché CI SARA’ LA TESTARDAGGINE, la tua vita continuerà informe e vuota. E nessuno potrà fare NIENTE!

Preghiera, digiuno, frequenza in chiesa, niente potrà rimuovere il tuo vuoto, finché lo SPIRITO DI DIO NON AVRA’ IL CONTROLLO, non sarà obbedito, non sarà servito con la tua vita per completo…