Il nostro segreto

Date, e vi sarà dato; vi sarà versata in seno buona misura, pigiata, scossa, traboccante; perché con la misura con cui misurate, sarà rimisurato a voi. Luca 6:38

Dare per ricevere, questa è la legge fissa della vita.
Nemmeno Dio può oltrepassare questa legge, perché la legge è stata creata da Lui.

Quanto più darai, più riceverai.
Quanto meno darai, meno riceverai.

Questo è il segreto dell’Universale, il nostro segreto. Noi abbiamo dato, e cercato di dare sempre di più alle persone. Tutti i giorni stiamo servendo, dando un po’ delle nostre vite. E quando le persone ricevono, anche noi riceviamo. Quanto più diamo di noi, più Dio ci da.

E lì puoi dire: “Vescovo, io do le mie offerte, la mia decima, ma la mia vita non va avanti.” Ora, qui Gesù sta parlando non solo dell’offerta, ma, soprattutto, sta insegnando come consegnare la nostra vita a Lui.

Forse sei membro di una chiesa, o anche dell’Universale, ma non hai ancora confidato nella Parola di Dio, non ti sei consegnato totalmente. Obbedisci solo a quello che vuoi, a modo tuo. Segui Gesù come pensi che dovrebbe essere, ma non Gli hai consegnato la vita, non è il primo nella tua vita.

E se Dio non è il primo nella tua vita, non hai dato niente. Con Dio è 100%, non può essere 99,9%.  Devi dare la tua vita per intero, in caso contrario, il ritorno sarà nullo.

Per questo, la tua vita solo dipende da te! Tu hai la libertà di dare o no, piantare o no; la scelta è tua, non è di Dio, non è del mondo, è esclusivamente tua.

Non importa se sei peccatore o santo, bandito o bravo ragazzo, anche se la tua vita è marcia, Dio la vuole così come si trova. E se ti consegni totalmente, allora Lui ti darà una vita nuova, una nuova mente, una vita di qualità che farà la differenza in questo mondo.

Questa è Fede intelligente! Quando onori il SIGNORE con la fede pratica nella Sua Parola, Lui Si sente importante nella tua vita e, allora, ti onora con il Suo SPIRITO per guidarti per tutta la tua vita.