Il mio più grande problema…

Mi chiamo Pamela, sono tornata in chiesa dopo circa sette anni.

Sono cresciuta in chiesa, ma poiché volevo vivere la mia vita, senza regole e senza responsabilità, me ne sono andata e, ovviamente, ho pagato un prezzo alto con il dolore e tanta sofferenza.

Dopo anni lontana, ho potuto essere presente all’ultima riunione di Godllywood e, onestamente, posso dire che c’era una Pamela prima e una dopo.

Il mio problema più grande è sempre stato l’orgoglio, che a sua volta porta superbia e arroganza. E così sono andata avanti fino a quel giorno.

Sono uscita di casa già pensando che avrei sentito tutto quello che già sapevo sulla Bibbia, che non mi avrebbe aggiunto nulla, che ero già una moglie esemplare e una donna saggia. Per me, sentire la predicazione di un’altra donna che mi diceva come avrei dovuto agire mi infastidiva profondamente.

Mentre ascoltavo la Parola, diventavo sempre più piccola sulla sedia. Mi guardavo intorno, nascondevo il disagio perché nessuno se ne accorgesse. Stavo finalmente riconoscendo che le cose non stavano andando come immaginavo. Trattenni le lacrime per qualche istante. Ho cambiato volto. Ho riconosciuto il mio errore, la mia mancanza e insignificanza. Alla fine dell’incontro, la vergogna era più grande dell’orgoglio. Non ero così perfetta come immaginavo.

Quando sono tornata a casa, ho visitato ogni angolo della mia casa. Buffo che solo due ore prima non mi ero accorta di niente e ora niente sembrava essere al posto giusto.

Ho pianto tanto. È un inizio doloroso e difficile. A quella riunione è arrivata una ragazza e sono tornata una moglie, madre di due figli. Sono uscita una persona da casa, sono tornata in 4 persone.

Volevo solo condividere il cambiamento esterno che è avvenuto il giorno dopo il nostro incontro. Sono stati tre giorni di duro lavoro e tutto si trova come piace allo Spirito Santo. Il mio cuore è disposto. Ho bisogno di uccidere l’orgoglio prima che uccida la mia fede.

Ora ho fame di ascoltare, ho sete di imparare. Voglio solo che tu sappia che una sola Parola, uscita dalle tue labbra, molto probabilmente ha cambiato per sempre la mia vita e la mia famiglia.

Per ogni critica che lei riceve, c’è anche un’anima influenzata dallo Spirito Santo nella sua vita.

Lei non lo sa nemmeno, ma molte volte è stata la mia migliore amica.

Dio la benedica.

Con amore,

Pamela Beatriz

P.S: Ah, e il mio cambiamento è stato così grande che mio marito ha iniziato a frequentare l’Universale e l’ultimo giorno 09/02 è stato battezzato nelle acque. Ho così tanta gioia ❤

Se vuoi ricevere anche tu questa gioia segna nella tua agenda e partecipa al prossimo incontro di Godllywood Auto Aiuto, il 27 marzo, ultimo sabato del mese, alle 18, nel Tempio di Salomone, con trasmissione in diretta da univervideo.com