Il Matrimonio Perfetto

Dio è alla ricerca di persone di Fede al fine di allearsi con Lui e unire le loro forze con il Suo Potere affinché, attraverso di esse, installi il Suo Regno nei cuori dei persi.

L’Onnipotente sa che la forza umana è insignificante, anche così Lui vuole potenziarla con il Suo Potere.

Lui non esige meriti, capacità o talenti, solo che siano obbedienti e di carattere. Servi buoni (obbedienti) e fedeli (carattere) affinchè vengano a cooperare con Lui nella salvezza delle anime perse.

É proprio con quest’obiettivo che il Signor Gesù battezza con lo Spirito Santo. Senza lo Spirito di Giustizia è impossibile prevalere sul regno delle ingiustizie di questo mondo.

Lui non esige intelligenza, capacità o formazione accademica. Niente di tutto questo! Qualsiasi persona, per più fragile, debole, oppressa, infine, bisognosa, è invitata a unire un po’ delle forze che le resta e fare un patto, alleanza o matrimonio con il Suo Spirito.

Chi accetta questa sfida sarà privilegiato con la totalità dell’unzione dello Spirito Onnipotente.

Ma Dio ha scelto le cose stolte del mondo per svergognare le savie; e Dio ha scelto le cose deboli del mondo per svergognare le forti; e Dio ha scelto le cose ignobili del mondo e le cose spregevoli e le cose che non sono per ridurre al niente quelle che sono,affinché nessuna carne si glori alla sua presenza. 1 Corinzi 1:27-29