Ergastolo

Ciao miei cari amici!

La pace di nostro Signore Gesù Cristo sia con voi!

È sempre una gioia partecipare agli incontri e ai messaggi online del vescovo Edir Macedo. Ringrazio Dio per averla sempre guidato, vescovo, e averla riempito con lo Spirito Santo e averle rafforzato nella fede!

Non conoscevo Dio e vivevo come tanti adolescenti: pensando solo a rapine e furti. E così ho vissuto fino all’anno 2003.

Vivevo così, non sapendo che il mio Signore e Salvatore aveva già preparato per me la Salvezza.

Nel 2003 sono stato condannato all’ergastolo. E lì in cella ho ricevuto un libro, in questo caso la Bibbia! E poi, leggendo la Bibbia, ho incontrato il mio Dio e Salvatore Gesù Cristo.

Nel 2015 abbiamo avuto la visita dei collaboratori e dei pastori della Chiesa Universale. Ascoltando la predicazione del vangelo da parte dei pastori, il Nostro Signore mi ha toccato, e quella parola è entrata ed è rimasta nel mio cuore.

Dopo la preghiera, il pastore mi ha regalato il libro “Niente da perdere” del vescovo Edir Macedo.

Questo libro mi ha rafforzato nella fede, guidandomi e dandomi una visione su come combattere e vincere, e rimanere in spirito con il Nostro Signore Gesù.

È stato un incontro meraviglioso! Lì ho visto, attraverso le loro vite, la consegna dei collaboratori, pastori. Al momento della ricerca dello Spirito Santo, ho visto l’azione del Nostro Salvatore!

Ho riconosciuto che mi mancava davvero la presenza di Gesù nella mia vita, che ho sentito al momento dell’incontro. Dio mi ha toccato e riempito del suo amore e della sua luce.

Nell’anno 2018 sono stato battezzato in acqua. E, subito dopo il mio battesimo, ho ricevuto il libro “Niente da perdere 2”, che desideravo leggere da tempo.

Ero molto felice di aver ricevuto i libri e anche la Bibbia, che per me è come una guida qui dentro il carcere! I suoi libri sono stati molto utili per me e per tutta la mia vita.

Oggi sono felice e libero. Passo il tempo in preghiera e ascolto le predicazioni. Io e molte altre persone, che sono ancora in prigione, ci siamo pentiti e abbiamo un’Alleanza con Dio.

Attendiamo con impazienza la vostra visita per poter partecipare all’incontro. Voi portate la luce, l’amore nei vostri cuori e vediamo che Dio vi ha unto e vi ha benedetto ovunque!

Vescovo Edir Macedo, anche scontando l’ergastolo, vedo Dio agire attraverso il suo ministero ed evangelizzazione. I pastori e i collaboratori svolgono una grande opera nelle chiese, nelle strade, nelle carceri, negli orfanotrofi, negli ospedali.

Vi chiediamo di pregare per noi, affinché Dio benedica, tocchi i nostri cuori e ci aiuti ad ascoltare, leggere e partecipare agli incontri attraverso internet.

Vi amiamo e vediamo in voi l’amore di Cristo! Siamo sempre in preghiera per voi!

Ringraziamo Dio per questa grande opera. Poiché ora vediamo che l’anima di ogni cristiano può essere raggiunta attraverso i libri e internet.

Sergeii Subotnii / Ergastolo – ​​Ucraina