Cristiano fasullo

Non c’è niente di più puro e sublime nella Volontà Divina che desiderare per l’altro ciò che si è.

In mezzo alla supplica, Gesù esprime il Suo più grande desiderio:

Padre santo, conservali nel tuo nome, quelli che tu mi hai dato, affinché siano uno come noi. Giovanni 17:11

Come il Dio Padre può rispondere al Dio Figlio se, nelle chiese dette cristiane, c’è il dominio babilonico? Se ognuno parla del suo proprio linguaggio e cerca per i suoi propri interessi, senza pensare di servire a Chi chiamano Signore? E’ possibile sistemare la Casa di Dio nei giorni attuali? E’ possibile ristabilire l’offerta di prelibatezze e la libagione? Legga Gioele 1:9

Solamente quando tutti saranno posseduti dall’Unico Spirito Santo questo sarà possibile.

E’ impossibile che ci sia un’unità di spirito, di pensiero, di fede, di cuore e di servizio senza l’interferenza Personale dello Spirito di Dio.

Affinché la Sua Chiesa sia unica e tutti i suoi membri possiedano la stessa unità Divina, Lui inviò il Suo Spirito. La Sua Chiesa è Un Unico Corpo. Lui è la Testa. Lo Spirito Santo è lo spirito di Questo Corpo.

Mentre lo Spirito dell’Altissimo non possiederà il membro della chiesa-istituzione, non apparterrà mai al Corpo di Cristo. Anche occupando una carica o posizione di distacco nella tua denominazione!

Ma se uno non ha lo Spirito di Cristo, non appartiene a lui. Romani 8:9

Questo è il motivo principale del Pentecoste. Poichè, così come il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo sono Un Dio, anche i cristiani devono essere un solo corpo. Al contrario, sono soltanto cristiani fasulli.