Battesimo con Fuoco

Subito dopo essere stato battezzato nelle acque e sigillato con lo Spirito Santo, Gesù fu condotto dallo Stesso nel deserto. Là è stato battezzato con fuoco.

Ogni cristiano ha bisogno di avere sempre in mente che, in generale, tutti i fatti accaduti nella vita del Maestro accadono anche nella vita del Suo Discepolo. E non si può fuggire da questo. In fin dei conti, chi segue le Sue orme è soggetto a calpestare nelle stesse pietre e spine… Ma questi non hanno più tanto potere da fare male.

Tu che sei appena stato sigillato con lo Spirito di Dio, non devi sorprenderti del battesmo di fuoco che sorgerà, o per il quale stai passando. Mantieni la tua allegria nel tuo intimo perchè questo è un segno che sei molto amato.

Medita in questa parola:

Carissimi, non lasciatevi disorientare per la prova di fuoco che è in atto in mezzo a voi per provarvi, come se vi accadesse qualcosa di strano. Ma, nella misura in cui partecipate alle sofferenze di Cristo, rallegratevi, perché anche nella manifestazione della sua gloria possiate rallegrarvi ed esultare. Se siete vituperati per il nome di Cristo, beati voi, poiché lo Spiritodi gloria e lo Spirito di Dio riposa su di voi. 1 Pietro 4:12-14

Scusatemi, ma in questo esatto momento una gioia inonda il mio essere.
E posso solo esprimerlo in questo modo: AHAHAHAHAHAHAHA

Faremo la differenza!!!