Baal è in un tour mondiale. Per cosa?

La replica di un arco di un antico tempio di Baal sta essendo eretta in spazi pubblici nelle principali città del mondo, da aprile del 2016. In Trafalgar Square, Londra, durante i tre giorni che precedevano la Pasqua giudaica; a Firenze, in Italia, durante la riunione della cupola del G7; in Dubai, durante la riunione della cupola del Governo Mondiale; nella Prefettura di New York, l’anno scorso; e, in questo mese, a Capitol Mall, in Washington DC. Dopo, viaggerà ad Amsterdam e Siria. Perché?

Il Centro del Patrimonio Mondiale afferma che sta solo mostrando un po’ di storia al pubblico. Allora, perché non metterlo in un museo? Tra migliaia di altri grandi artefatti della storia, perché un pezzo di un tempio di Baal? E perché, misteriosamente, rimane solo per alcuni giorni in ogni città, prima di essere smontato, come se la società storica non volesse che molte persone sapesse di questo?

L’arco originale di Palmira fu costruito dai romani nel secolo II come un’entrata per un grande tempio di Baal, che esisteva da 3.000 anni in Siria. Il tempio aveva una fornace potente, sotto una statua di bronzo con la testa di toro, che rappresentava il dio Baal. I sacerdoti del tempio mettevano bambini e bebè nelle loro braccia stese e li facevano rotolare verso il fuoco ardente come sacrifici umani. I forti rumori bloccavano le urla. Le prostitute del tempio erano usate affinché gli uomini o donne che cercavano aiuto in Baal compiano atti lascivi con loro, come una forma di “adorazione”. Era un luogo dove si commettevano le atrocità più dure contro bambini innocenti, contro tutto ciò che è buono e giusto e contro il Proprio Dio. Baal è menzionato 94 volte nella Bibbia come una forza distruttiva contro il popolo di Dio; lui è il signore delle mosche, il dio del letame, un simbolo del proprio Satana

E ora una replica di questa religione demoniaca sta essendo onorata in tutto il mondo ed elogiata dagli storici come parte della nostra “eredità globale”.

Molti cristiani sospettano che questa società storica sia una maschera per i leader finanziari e politici del mondo che sono adoratori di lucifero – satanismi. Uomini e donne potenti e influenti che si consegnano alla stregoneria e pratiche demoniache per indebolire i valori cristiani in questo mondo e per promuovere aggressivamente l’era dell’anticristo. Se credi negli insegnamenti della Parola di Dio, sai che la prossima era dell’anticristo sarà un tempo di grande rinuncia, di odio contro il popolo di Dio, quando l’immoralità e degrado di tutto ciò che è puro sarà lodato e quanto tutta l’innocenza sarà corrotta. Sarà un’epoca in cui solamente quelli che si prostreranno all’anticristo saranno in posizioni di potere.

Allora, non è logico che, nel preludio di quest’età futura, persone influenti si sono già impegnate al massimo affinché queste cose inizino a succedere? Basta guardare i rapidi cambiamenti nelle nostre società e culture intorno al mondo per vedere che ciò che prima era giusto ora è condannato come se fosse qualcosa di cattivo. E ciò che è sempre stato considerato cattivo, o dannoso, ora venga elogiato nobile. Le menti dei bambini stano essendo direzionati verso dottrine sessuali perverse e i principi cristiani stanno essendo denunciati con odio.

Per quelli cui vite si trovano sull’Altare di Dio, quest’arco non è altro che una struttura di pietra. Ma altri vedono quest’arco come un portale perché gli spiriti delle tenebre invadano le città di questo mondo e assumano il controllo delle mente e dei cuori, chiedendo a Baal che prenda possesso delle nostre terre, il nostro popolo e i nostri figli. E Satana sta rispondendo? Basta guardarti intorno! Questi eventi stanno accadendo sotto le narici di cristiani deboli e indifferenti, che non sanno niente sulla battaglia spirituale dove ci troviamo, e che bloccano quelli che hanno questa conoscenza.

Nel frattempo, un’altra replica potente di un artefatto spirituale sta facendo il suo tour mondiale: l’Arca dell’Alleanza! Chi tra di noi crede che, per la fede, il nostro Dio può prendersi cura delle città e nazioni intere a misura che la rappresentazione della Sua presenza entri in ogni luogo? Chi è pronto per scendere dal muro e impegnarsi in questa guerra spirituale, come mai prima, iniziando dai suoi propri peccati? L’indifferenza non è un’opzione. Siamo arrivati in un momento dove lottare per il Regno di Dio è una questione di vita o di morte.

Io punirò Bel in Babilonia e farò uscire dalla sua bocca ciò che ha ingoiato e le nazioni non affluiranno più a lui. Perfino le mura di Babilonia cadranno. Geremia 51:44

Ha collaborato: Evelyn Higginbotham