9° Giorno del Digiuno di Daniele

Attenti alla Voce dello Spirito

Questo Digiuno sembra più sacrificale del solito digiuno, quando c’è astensione dal cibo. Nel Digiuno di Daniele, la proposta è astinenza di ogni e qualsiasi informazione secolare.

Durante 21 giorni, la persona vive come se si trovasse in un deserto distante da tutto e da tutti. Questo è, i suoi occhi e orecchie saranno concentrati soltanto nei Pensieri (Parola) di Dio.

Tale sacrificio obbliga la mente a stare ATTENTA SOLO ALLA VOCE DELLO SPIRITO DELL’ALTISSIMO.

In altre parole: impone all’anima fame, e allo spirito, un sacco di PANE celestiale.

Ricordi le parole del Signor Gesù, quando disse: “Non di pane soltanto vivrà l’uomo, ma di OGNI PAROLA CHE PROVIENE DALLA BOCCA DI DIO?

Proprio così…

Il Digiuno di Daniele è una chance per coloro che hanno una vita triste, vuota e senza ragione di vivere.

Un’unica PAROLA venuta dal Trono dell’Altissimo trasforma la vita di chiunque, così come trasformò l’acqua di un pozzo nel miglior vino del mondo.

Sperimenta di stare un giorno senza informazione secolare di TV, internet, giornali o radio, senza conversazioni casuali, canzoni secolari, sport, cinema e qualsiasi divertimento per l’anima…

Allo stesso tempo, cerca di leggere di più la Bibbia, ascoltare canzoni cristiane, guardare film biblici. Immergi i tuoi pensieri in quelli di Dio e, abbi la certezza, la tua vita non sarà più la stessa!

Fai il Digiuno di Daniele almeno per un giorno… Se riuscirai, estendilo per un altro giorno. E un altro ancora… Noterai un’enorme differenza nel tuo interiore.

Riuscirai a sentire la Voce dello Spirito Santo.

Che lo Spirito del Dio Vivo sia con te, e attraverso di te con la tua famiglia!

Così sia!