Vieni a bere dell’Acqua della Vita

aguadavida copia

“Se qualcuno ha sete, venga a me e beva.” (Giovanni 7:37) … questo è l’invito che, in nessun modo, potrai rifiutare!

Esistono due tipi di sete, così come esistono due tipi di acqua … per uccidere la sete fisica, abbiamo la sostanza liquida, senza sapore e senza odore, conosciuta per la sua formula chimica H2o, ma … per uccidere la sete spirituale?

Quando abbiamo sete di pace, di salute, di speranza, di prosperità, di amore, di allegria, di vita, soltanto l’ACQUA DELLA VITA ha la capacità di uccidere la nostra sete! Ma chi ce la potrebbe fornire?

“… Gesù stando in piedi esclamò: Se qualcuno ha sete, venga a me e beva. Chi crede in me, come ha detto la Scrittura, fiumi d’acqua viva sgorgheranno dal suo seno.”

Giovanni 7:37-38

È di quest’acqua che berremo per la trasformazione totale della nostra esistenza, poiché lei è l’unica che produce il Vero Miracolo della Vita!

L’invito del Signor Gesù è sempre opportuno, giacché, tutti abbiamo sete, e nessuno di noi può vivere senza acqua … però, solo Gesù è la Fonte Inesauribile di tutte le benedizioni!

Attraverso di quest’acqua, al quale tu avrai accesso in questa domenica, 26 luglio, dove esisteva la cecità, passerà ad avere visione, dove esisteva la malattia, passerà ad avere salute, dove esisteva il vizio, passerà ad avere sobrietà, insomma, dove esisteva la morte, passerà ad esserci VITA!

Passerà a esistere una vita di qualità, con pace, amore, complicità, salute, realizzazione professionale, imprenditoriale, economico, successo, crescita, ossia, LA TUA VITA RIVIVRÀ!

Porta una bottiglietta di acqua da 0,5l, domenica 26 luglio alle ore 9.30, e ricevi dell’Acqua della Vita! Partecipa, perché con questo atteggiamento imbevuto della tua Fede, vedrai la sete della trasformazione della tua vita completamente saziata!

Domenica, 26 luglio, alle ore 9.30

Nella sede della Chiesa Cristiana dello Spirito Santo di Milano
Viale Monza,101 – MM Rovereto
e in una delle sedi più vicino a te!