Venerdì 13

sexta-feira-13 copia
Tutti lo temono, ma molti non sanno bene per quale motivo …, ma ciò che è dietro al risaputo venerdì 13 dovrebbe preoccuparti più di quanto pensi!

È sfortuna associata alla vista di un gatto nero, di uno specchio rotto o di passare sotto ad una scala? No! Queste sono sole le conoscenze superstiziose
Abitualmente associate al venerdì 13. Ma sono le vere forze del male che agiscono in questo giorno che molti non sanno che, nel caso non sia protetto, potranno, realmente, distruggere la tua vita in tutti gli aspetti.

Si, il male dilaga in questo giorno molto più di tutti gli altri e non sono poche le persone che approfittano per, associarsi con le entità maligne, porre i loro piani di distruzione nel corso della vita di altre persone. Poi attraverso la stregoneria, piaghe, maledizioni, incantesimi, lavori, agiscono per liberare lo Spirito della Morte in direzione delle persone prese di miro, ossia, quelle che vogliono distruggere. E qual è il risultato?

Famiglie che vivono separate … matrimoni senza amore o unione dei coniugi … corpi malati, senza salute o forza per lavorare … giovani che sono bravi studenti, ma che in pratica, sono pregiudicati perché non trovano una via d’uscita nel mercato del lavoro … persone che non vogliono sposarsi perché non credono nell’amore e per questo si coinvolgono sessualmente con chi le attrae, senza pensare alle conseguenze …

Uccide socialmente, economicamente, sentimentalmente e perfino la salute … questa è l’azione spietata dello Spirito della Morte, che è posto a piede libero ogni Venerdì 13, senza che le persone sappiano o notino nel modo di agire, poiché tutto sembra … “normale”.

Ma no, la tua tristezza, depressione, auto-svalutazione, voglia di suicidarsi, di esercitare violenza su chi più ami o saziare il tuo vizio … non sono caratteristiche normali nella vita di un essere umano.

“Così la sua anima si avvicina alla fossa e la sua vita a quelli che danno la morte. Ma se presso a lui vi è un angelo, un interprete, uno solo fra mille, che mostri all’uomo il suo dovere, Dio ha pietà di lui e dice: “Risparmialo dallo scendere nella fossa; ho trovato il riscatto per lui”.

(Giobbe 33:22-24)

L’unico modo per contrastare, di distruggere veramente lo Spirito della Morte, è invocando lo Spirito della Vita. Per questo, oggi Venerdì 13 tu dovrai partecipare a questa lotta, altrimenti tu e la tua famiglia subirete l’azione dello Spirito della Morte senza poter fare nulla!

Approfitta di questa opportunità e sii un “angelo intercessore” nella vita di qualcuno, invitando e portando in questo incontro una persona, un anima che tu sai che sta camminando verso la “fossa”, sia attraverso di una malattia, di un vizio o problema che non riesce a risolvere, poiché adesso tutti sappiamo che il vero colpevole per cui la tua vita è così com’è è lo Spirito della Morte!

Vieni a combatterlo e a vincerlo!

Oggi Venerdì 13 alle h 20.00

Chiesa Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 – Milano – adiacente alla MM1 Rovereto

E in tutte le Chiese Cristiane del paese