Valle del Sale

vale-de-sal2 copia

Da sempre la vita dell’uomo è stata fatta di lotte, dalle quali lo stesso assapora soltanto la vittoria o la sconfitta.

In passato, soltanto gli uomini di Fede uscivano vittoriosi da queste battaglie, come il caso: del re Amasia, il quale ferì 10 mila uomini; del re Abisai, che sconfisse 18 mila edomiti; del re Davide, che in un combattimento vinse 18 mila edomiti, la disoccupazione, il nome infangato, l’azienda ai margini del fallimento, gli affari distrutti, il patrimonio pegnorato e la vita finanziaria distrutta. Guerre perse che portano il sapore amaro del fallimento e del disgusto.

Se questo è il tuo caso, allora, vieni a passare per la Valle del Sale, tutti i lunedì del mese di agosto, nelle Conquiste Finanziarie!

Vieni a provare il dolce gusto della vittoria, vedendo i tuoi debiti estinti, il tuo stipendio ben remunerato, le tue conquiste che si stabiliscono e la prosperità regnare nella tua vita finanziaria.

“Davide si fece un nome quando ritornò, dopo aver sconfitto diciottomila Siri nella valle del Sale.”

(2 Samuele 8:13)

“Egli uccise diecimila Idumei nella valle del Sale; e in guerra prese Sela e le diede il nome di Joktheel, che è rimasto fino al giorno d’oggi.”

(2 Re 14:7)

“Inoltre Abishai, figlio di Tseruiah, sconfisse diciottomila Edomiti nella valle del Sale.”

(1 Cronache 18:12)

Così come il re Davide, il re Amazias e il re Abisai vinsero i loro nemici, quando tu passerai per la Valle del Sale, la tua vittoria sarà determinata!

Oggi Lunedì 1 agosto, alle 16h e 20h.

Chiesa Cristiana dello Spirito Santo,

Viale Monza 101,Adiacente MM1 Rovereto