Tutto ha un nome!

In questo mondo, è riconosciuto chi ha il tuo nome … però, esiste un Nome che si sovrappone a tutti gli altri e che si evidenzia per la sua Supremazia Totale!

Che cos’è un nome? È un modo di designare le persone, cose o animali … ma, per l’essere umano il “nome” rappresenta un’importanza superiore, in realtà così grande, che molti arrivano perfino a cercare il significato o il passato storico del proprio nome, giungendo, per questo, a ricostruire il suo albero genealogico.

Gesù. In questo Nome ci è stato dato, SI “DATO”, perché lo collocassimo al di sopra di qualunque valore, potere, importanza o considerazione. Questo Nome è stato intriso di un Potere tale, che tutti coloro che ne faranno uso avranno accesso a in contabili benefici, passando da: demotivato, malato, viziato, disoccupato, negativo, angosciato, pauroso, infelice, credente fallito, indefinito, fanatico, solitario … a Motivante, Sano, Libero, con Buon impiego, Positivo, Realizzato, Coraggioso, Felice, Equilibrato, Definito, Cosciente, Amato …

Ma purtroppo, non sono poche le persone che dicono di credere, essere di Dio, ma non danno Valore, Attenzione e Uso dovuto all’Onnipotente, Grandioso, Santissimo e Eterno Nome del Signor Gesù! Loro sono umiliati e svergognati, quando dovrebbero essere esaltati dal Potere dell’uso del Nome del Signor Gesù, poiché questo Nome rappresenta il Potere dell’Onnipotente, però, se non facciamo il dovuto uso, non avrà l’effetto desiderato.

Se vogliamo vincere nei Cieli, ereditando la Vita Eterna e sulla terra, superando le tentazioni, problemi e attacchi del male, e dopo la morte la condanna, dobbiamo Assumere la Fede in questo Nome, Obbedire a questo Nome, Vivere per questo Nome, Usare questo Nome!

Dio vuole il meglio per ognuno di noi, ma, perché possiamo essere beneficiati dal Potere e Autorità del Suo Meraviglioso Nome, necessitiamo confessarLO, assumerLO, perché possiamo essere Perdonati, Liberi, Realizzati e Salvi.

“Perciò anche Dio lo ha sovranamente Innalzato e Gli ha dato un Nome che è al di sopra di ogni nome, affinché nel Nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio delle creature (o cose) celesti, terrestri e sotterranee, e ogni lingua confessi che Gesù Cristo è il Signore, alla gloria di Dio Padre.”

(Filippesi 2:9-11)

Partecipa e cambia nome!
Poiché esiste Autorità e Potere solo nel Nome che è al di sopra di tutti i nomi!

Domenica, 28 febbraio, alle h 9.30

Comunità Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 – Milano

E in tutte le sedi presenti nel paese