Sappi Dire Sì in Italia

SDS-1

La scorsa Domenica 5 aprile, in commemorazione della Resurrezione del Signor Gesù Cristo, è stato realizzato il grande evento “Sappi dire Sì”.

L’incontro ha avuto luogo nella sala Congressi dell’Hotel Michelangelo che si trova di fronte alla stazione centra di Milano.

La riunione ha avuto inizio alle h 16.00, amministrata dal Vescovo Wagner Simões.

Il Vescovo Wagner Simões, ha spiegato qual è il vero significato della Pasqua e, il suo grande valore. Nel corso degli anni, vediamo come il mondo svia le persone da quelli che sono i valori e i principi che il Proprio Dio, ci ha lasciato tramite le Sacre Scritture, enfatizzando, emozioni e sentimenti di pubblica apparenza e, trasformando ciò che è Sacro, in un business commerciale molto diffuso.

Ma, la nostra responsabilità davanti a Dio e agli uomini, nel diffondere l’Evangelo e la Parola Veridica, non ci fa restare fermi e in silenzio! C’è molto lavoro da fare, per raggiungere tutte le persone che stanno soffrendo con vari problemi che schiavizzano la loro vita, a causa di essersi conformati con la “religione”, “tradizioni pagane”, e “cecità”.

Il Signor Gesù, consapevole dell’importanza del Suo ministero, ovvero, portare la Salvezza a tutti coloro che credono in Lui, si è caricato su di Se i peccati di tutti noi, le malattie, i problemi, la miseria, le maledizioni. Dio ha dimostrato quanto ci ha amato e quanto ancora oggi ci ama, Sacrificando il Suo Unigenito Figlio, e il Signor Gesù ci ha tanto amato, che si è fatto obbediente fino alla morte in croce, per colpe che non aveva.

Il Vescovo durante la riunione ha domandato, “perché allora, ci sono molte persone al mondo che soffrono tanto?” “Perché in molti dicono di credere in Gesù Cristo, ma non vedono le risposte nelle loro vite?”

Queste domande hanno lasciato la perplessità ben visibile sui volti delle persone, e il silenzio che dominava, faceva traboccare la loro sete.

Il Vescovo ha proseguito, spiegando che tutti abbiamo fede, e che questa è una parte del Proprio Dio dentro di noi. Ci è stata data perché la possiamo praticare, per ricevere le Promesse che Egli stesso ci ha fatto!

Il Signor Gesù è morto perché noi potessimo essere benedetti e Suoi Testimoni, perché così come Egli è Resuscitato, oggi anche noi possiamo ottenere la resurrezione della nostra vita! Credendo in Lui, praticando la nostra fede, possiamo vincere i problemi quotidiani, perché Gesù Cristo ha vinto anche la morte e, credendo in Lui, nulla è impossibile!

Dopo il Vescovo ha invitato tutti coloro che avevano un problema di salute ad andare davanti all’Altare, per ricevere la preghiera di guarigione.

Al termine della preghiera, molte persone hanno avuto un’esperienza con il Potere di Dio, constatando che il sintomo che avevano era andato via, per il loro grande stupore.

Felici di aver potuto conoscere il Potere di Dio, coloro che hanno partecipato per la prima volta, hanno accettato di fare un voto con Dio, non interrompendo il loro ciclo di sessioni dei Segni del Signor Gesù nelle loro vite, già nei prossimi giorni!

Il Vescovo ha terminato la riunione con una preghiera di protezione e benedizione per tutti i presenti e le loro famiglie, dando appuntamento nelle nostre chiese presenti sul territorio.

Sappi Dire Sì – Milano:

Sappi Dire Sì – Roma: