Quadro della Sacra Famiglia

quadro_sagrada12-copia
Ogni giorno che passa il quadro si è aggravato … è quel che è peggio è che tu hai agito come un testimone silenzioso e passivo!

Sarà una questione di fortuna? Frutto del caso? No! Avere una famiglia felice, in armonia, dove tutti i suoi membri cooperano per la felicità gli uni per gli altri è un investimento reale che può andare bene dal momento in cui tu prendi seriamente al 100%.

Quanti sono stati testimoni della distruzione del loro matrimonio o della disgregazione di una persona cara? Però, a partire dal momento in cui la persona è testimone di qualcosa, rimane in obbligo di fare qualcosa riguardo a ciò di cui è stato testimone.

QUESTA DOMENICA, alle h 9.30, vieni a contraddire il disgusto che si è abbattuto su molte famiglie italiane, chi sa, probabilmente anche sulla tua. Ricostruisci il tuo quadro famigliare che è stato nero, cessando di essere un testimone passivo dei fatti e agendo in prole della felicità famigliare.

Porta la fotografia dei tuoi famigliari, che sarà posta nel QUADRO DELLA FAMIGLIA

“E, cacciatolo fuori dalla città, lo lapidarono. E i testimoni deposero le loro vesti ai piedi di un giovane, chiamato Saulo. Così lapidarono Stefano.”
Atti 7.58-59

Chiesa Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 – Milano – adiacente a MM 1 Rovereto

E in tutte le nostre sedi