Progetto IntelliMen

_MG_1132
Lei inizia da se, ma si applica in tutto ciò che fai… mantenerla ti può condurre al successo assoluto, dal momento che la sviluppi, giorno dopo giorno …

Tutti inizia dai tuoi pensieri, e si estende nella tua condotta quotidiana e nel modo in cui scegli di fare le cose … si, è soprattutto una scelta razionale e personale, fatta continuamente nel tuo quotidiano. In verità, è da qui che inizia la disciplina: dalla nostra mente … poiché, se non iniziamo a disciplinare il nostro IO, non raggiungeremo mai la disciplina totale, quella che è in perfetto equilibrio: CORPO + ANIMA + SPIRITO = DISCIPLINA TOTALE

La parola arrenderci non fa parte del nostro vocabolario, nel mese di marzo, nel Progetto INTELLIMEN, continueremo nel percorso della DISCIPLINA. Se hai partecipato alle conferenze sin dall’inizio dell’anno, non mancare a questa in cui sarà dato l’insegnamento che fortificherà ancora di più il tuo spirito e se ancora non fai parte di questo progetto che promette di rivoluzionare la tua vita, perché non provi un’alternativa differente?

Iniziando da un cambiamento radicale di mentalità, in cui passerai ad essere più disciplinato nel modo di conquistare le tue mete! Partecipa e vedrai che sarà una differenza totale!

Domenica 7 agosto, alle h 17.00

Progetto IntelliMen

Comunità Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 Milano