Poni un punto finale alla malattia



Anno dopo anno, sono sempre più le infermità che tormentano l’essere umano, ma credi che esiste un’Unica e Vera Soluzione che ti potrà aiutare a porre un punto finale nella malattia

Solo nel 2015 sono stati registrati 57 milioni di decessi nel mondo, avendo come cause principali la cardiopatia ischemica, gli incidenti vascolari cerebrali (AVC), le infezioni delle vie respiratorie basse e la malattia polmonare ostruttiva cronica.
Due terzi di questi decessi sono stati causati da malattie non trasmissibili, soprattutto le cardiovascolari, le polmonari croniche, il cancro e i diabeti.

L’inizio del 2016 è stato segnato dalla notizia che muoiono 11 persone al giorno per via del cancro al colon – retto, già causa principale di morte per malattia oncologica in Italia, secondo dati Nazionali.

Mentre il resto del mondo ha posto tutta la sua fiducia nella scienza e nel denaro per tentare di porre un FINE alle malattie, devi comprendere che le stesse potranno soltanto essere vinte se tu metterai tutta la tua fiducia in Dio.

Questo martedì, sarà il giorno della FINE DELLA MALATTIA. Perché tutto nella vita ha un principio e una fine!

“Io sono l’Alfa e l’Omega, il Principio e la Fine.”

(Apocalisse 21:6)

Scrivi le malattie al quale vuoi porre un punto finale nella tua vita e consegnalo nella Comunità Cristiana dello Spirito Santo più vicina a te:

Orari: 10.00 – 16.00 – 19.30

Comunità dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 – Milano

E in tutte le sedi presenti nel paese