Notte dello Sposo

Encontro_noivo copia

Stai sempre dipendendo da qualcuno? Che qualcuno ti aiuti? Che ti orienti? Ti senti sempre stanco? Debole? Consideri la tua fede debilitata? Fragile? Sei continuamente altalenante secondo le circostanze?

Questa sera è stata preparata per te, che hai la tua lampada spenta o che sta quasi per spegnersi … ed anche per te, che sei stato prudente, perché tu non perda il Timore rispetto a ciò che è Santo! Preparati per questa sera unica che segnerà la tua vita come non mai! Accetta questa convocazione!

Oggi alle h 19.30

Perso, non sa ciò che vuole, cosa fare, per dove deve proseguire e molto meno dove andare, si lascia influenzare dall’opinione degli altri … non è molto difficile determinare quando l’indefinizione si è installata nella vita di qualcuno, poiché questa persona perde, letteralmente i suoi obiettivi, i suoi sogni e tutta la volontà di fare in modo che la sua situazione si inverta e tutto questo a causa di qualcosa di più profondo: perché lei ha RIFIUTATO LE ISTRUZIONI DI DIO.

2 – SII DEFINITO
Mercoledì, 25 maggio

Non esiste nulla di più che determini l’orientamento della nostra vita della DEFINIZIONE. Osserva le attitudini di una persona definita, che cosa suscita? Molte volte ammirazione e altre volte invidia, perché? Perché lei sa cosa vuole, fa le scelte più giuste. Lei svolge il lavoro che le piace, si sposa con la persona giusta, ha una famiglia unita … in somma, lotta per la vita che ha sempre sognato! Per quale motivo accade tutto questo? Perché lei conosce il segreto per le conquiste: CERCARE IL REGNO DEI CIELI SOPRA OGNI COSA.

3 – SENTI INSICUREZZA?
Mercoledì, 01 giugno

Vivere insicuro è vivere continuamente guardando la tua stessa ombra, con paura di ciò che può capitare o di ciò di ti potrà attaccare più avanti. Purtroppo l’insicurezza è una caratteristica che, abitualmente, vediamo che fa parte della vita di migliaia di persone nella società contemporanea, provocando danni irreparabili, come ad esempio prendere un’iniziativa, lottare per ciò che più si desidera, in realtà, tutto questa accade perché la persona HA PAURA DI METTERSI NELLE MANI DI DIO.

4 – DIVENTA SICURO!
Mercoledì, 8 giugno

Ci offre l’unica sensazione di benessere e conforto, poiché, quando l’abbiamo, non esiste nulla che possiamo fare o perfino dire. Così è la SICUREZZA, il motore di chi sa che tutto quello che si propone andrà bene. Chi sente sicurezza è perché sa che possiede la sicurezza più fidabile sulla faccia della terra, poiché sono coloro che: DEPOSITANO TUTTA LA LORO FIDUCIA IN DIO.

5 – SEI ACCOMODATO?
Mercoledì, 15 giugno

Sono continuamente in attesa .. ma, di cosa? Di tutto e niente … chi è accomodato, in realtà, si accontenta di tutto ciò che la vita gli può dare, dato che non è disposto a lottare per conquistare nulla. Questo stato, non porta nulla di buono, poiché, ciò che accade è che il tempo passa e la vita continua sempre la stessa quando non peggiora e, quel che è peggio, è che accade perché tu scegli di FARE LA TUA PROPRIA VOLONTÀ.

6 – SII RIVOLTATO!
Mercoledì, 22 giugno

Sembra una contraddizione, poiché, come potrebbe la RIVOLTA e la PRUDENZA coesistere nella stessa persona? Ma, quando parliamo di rivolta, non stiamo parlando del sentimento che porta a atteggiamenti violenti e impulsivi, ma di quella che regge per la Fede – Intelligente, per la quale il Sacrificio non è un’imposizione esterna ma è dello stesso individuo verso se stesso, poiché lui è consapevole che è l’unico mezzo per raggiungere l’obiettivo preposto. Per questo una delle caratteristiche dei prudenti è la Rivolta, l’Azione, e questi SONO COLORO CHE SACRIFICANO!

7 – SENTE DI CONTINUO PAURA
Mercoledì, 29 giugno

Cos’è che produce la paura? L’indefinizione, l’insicurezza, l’accomodamento e l’incostanza … ossia, tutte le caratteristiche degli stolti. Non esiste nessun beneficio che la paura possa causare nella vita umana, tutt’altro, poiché lui lo paralizza completamente. E SONO COLORO CHE TEMONO tutto tranne Dio, che raccolgono i peggiori malefici della paura.

8 – ABBI CORAGGIO
Mercoledì, 6 luglio

Si traduce in una volontà incontrollabile, che non guarda le minacce e molto meno gli ostacoli per raggiungere i suoi obiettivi … questa è la caratteristica principale del CORAGGIO, una traccia di carattere dei prudenti, di coloro che agiscono con cautela, ma AGISCONO! Chi ha coraggio non si ferma davanti a nulla, al contrario, segna la sua posizione, poiché fa parte del gruppo di coloro CHE NON DUBITANO!

9 – L’INCOSTANZA è il tuo marchio?
Mercoledì, 13 luglio

Non è qua, né là … essere incostante è farsi trasportare dall’alta marea, è non prendere un’attitudine in nulla. L’incostante, inizia perfino qualcosa, ma rinuncia subito, che sia o no importante per la sua vita, ma lui agisce così, dato che la sua incostanza non gli permette di continuare. E quali sono le conseguenze dell’incostanza? Per essere prettamente legata all’indefinizione, lei finisce col condurre la persona all’accomodamento, distruggendo i suoi sogni e obiettivi della vita, presenti e futuri.

10 – Immagine della PERSEVERANZA
Mercoledì, 20 luglio

Non si lascia vincere dalla stanchezza nella pratica di ciò che è corretto, o abbattuto dagli ostacoli più piccoli, al contrario, manifesta impegno e una volontà sovraumana di vincere, di conquistare e, soprattutto, di stabilire. LA PERSEVERANZA è una qualità imperiosa di coloro che sono prudenti e USANO LA FEDE-INTELLIGENTE.

OLIO CONSACRATO – LO Spirito di Dio

Metti nella tua bottiglietta un po’ di olio di oliva di casa tua. Durante la riunione sarà amministrata una goccia di Olio Consacrato nel Cenacolo, in Gerusalemme, dove lo Spirito di Dio è sceso su tutti.

Ma, Chi è lo Spirito di Dio e per quale motivo dobbiamo cercarLO?

Lo Spirito di Dio è il Sigillo, la Garanzia che Dio è venuto a vivere dentro di noi, dandoci continuamente la riaffermazione che la Forza è nata, esiste e persiste per farci continuare fino ALLA SALVEZZA! Lo Spirito di Dio è la nostra risorsa continua nei migliori e peggiori momenti. Negli alti e bassi della nostra vita Lui è l’Elemento stabilizzante, fortificante e animatore. Con l’Unzione dello Spirito di Dio, tutta la tua tristezza sarà trasformata in Allegria, i complessi, i traumi o la debolezza in Forza e l’indecisione in Decisione, attraverso l’unzione che ti darà il Bene Maggiore: lo Spirito di Dio.

Comunità Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 – Milano (MM 1 Rovereto)

E in tutte le sedi del paese