Misteri e Miracoli della Fede

segr_mist_fe copia

Per molte persone, la Fede continua a essere qualcosa di enigmatico e difficile da apprendere; mentre per altri è un qualcosa che è già stato assimilato e viene praticato quotidianamente.

“Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di cose che non si vedono”

Da sempre che questa semplice parola composta da solo quattro lettere sia avvolta in un’aura di mistero, rivelandosi con un concetto difficile da apprendere per molte persone. Tuttavia, per coloro che hanno ascoltato la Voce di Dio è stato qualcosa di semplice che è diventato una pratica quotidiana, iniziando a fare parte del loro essere.

Credere in qualcosa che ancora si aspetta e che non si riesce immaginare può essere complicato per quegli esseri umani che si attaccano al materiale, al palpabile e che riescono a credere soltanto in ciò che può essere visto dai loro occhi terreni.

Pensando in queste persone e in coloro che vogliono approfondire la loro conoscenza inerente la Fede, verrà passato, al mercoledì, lo studio “Gli 8 Misteri della Fede”, nella Comunità Cristiana dello Spirito Santo e in tutte le chiese presenti sul territorio nazionale.

Venite a scoprire i segreti della Fede e il percorso della Divina Sapienza.

Comunità Cristiana dello Spirito Santo
V.le Monza, 101 – Milano

E in tutte le nostre sedi del paese