Manto Unto

lenco-1-copia

“E Dio faceva prodigi straordinari per le mani di Paolo, al punto che si portavano sui malati degli ASCIUGATOI e dei grembiuli che erano stati sul suo corpo, e le malattie si allontanavano da loro e gli spiriti maligni uscivano da loro.”

(Atti 19.11-12)

Ogni malattia o problema è causato da uno spirito, però, attraverso del MANTO UNTO, come rivela il passaggio biblico, le infermità fuggiranno dalle loro vittime e loro (gli spiriti maligni) si ritireranno.

Utilizzalo in favore della tua stessa salute, della salute di un famigliare o di un conoscente.

Partecipa e invita una persona di cui tu sai che la sua vita ha bisogno solo di un miracolo per salvarla!

“La mia paura più grande aveva preso vita”

nayra-jpgSono una stilita di moda femminile e vivo a Roma. Nella mia vita ho dovuto presenziare a molti eventi in programmi di reti nazionali in qualità di stilista di alta moda. Il mio stile di vita, mi ha sempre imposto il mantenere l’apparenza di un fittizio benessere in ogni circostanza. Ma un giorno a causa di un serio malessere, sono stata ricoverata in ospedale, dove mi hanno sottoposta ad una serie di esami. Un giorno mi sono riscontrata con una dura realtà. Mi avevano riscontrato tra le altre cose delle macchie sospette al fegato e, pur non volendo, mi hanno ricoverata nel reparto di oncologia. Durante il mio ricovero, i medici avevano tentato di tutto, ogni genere di terapia a disposizione, ma il mio quadro clinico cambiava solo in peggio. Nonostante la medicina mi stava dando per spacciata, io decisi, non avendo niente da perdere di andare nella Chiesa Cristiana che già conoscevo. In quel momento iniziai a mettere in pratica senza fare questioni, semplicemente obbedivo a tutto quello che il pastore diceva di fare. Finalmente dopo tanto tempo, quei dolori laceranti, svanirono. Dio non solo mi ha guarita fisicamente, ma ha guarito tutti i segni dell’anima che stavano distruggendo la mia vita. Oggi Gesù è il mio migliore Amico e confidente.

Nayra Laise

PARTECIPA QUESTA DOMENICA ALLE h 9.30

Chiesa Cristiana dello Spirito Santo 

V.le Monza, 101 – Milano – (adiacente alla MM Rovereto)

E in tutte le nostre sedi