Le Mura Cadranno

banner_muralhas-copia
Abbatti le mura della tua vita!

“Sette sacerdoti porteranno davanti all’arca sette trombe di corno di montone; ma il settimo giorno girerete intorno alla città sette volte, e i sacerdoti suoneranno le trombe. Quando essi suoneranno a distesa il corno di montone e voi udrete il suono della tromba, tutto il popolo darà in un grande grido; allora le mura della città crolleranno sprofondando…”

(Giosuè 6.4-5)

A causa delle barriere spirituali, sono numerosissime le persone che si sono sentite frustrate in questo anno.

Progetti che non sono stati ancora raggiunti, sogni non realizzati, problemi non superati … tutto questo, dovuto alla presenza di barriere invarcabili, che li ha già portati al rinunciare di lottare.

Giosuè, successore di Mosè, ricevette da Dio un ordine per attraversare il fiume Giordano e entrare nella Terra Promessa: Gerico.

Gerico era una città grande e fortificata. Nessuno usciva o entrava e, in termini militari, la strategia per dominarla sembrava priva di senso. Ma, decisi ad ascoltare la VOCE DEL SIGNORE DEGLI ESERCITI, Giosuè e il suo popolo decisero di fare 13 giri intorno a Gerico e, alla fine dell’ultimo giro, le mura CADDERO e la città fu dominata.

Partecipa a questo grande giorno, in cui le mura che ti avevano impedito di raggiungere i tuoi obiettivi cadranno a terre, una volta per tutte!

Chiesa Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 – Milano – adiacente MM1 Rovereto

E in tutte le sedi del paese