Le 3 Croci per la Vittoria Assoluta

3cruzes copia
Vi sono avvenimenti nella vita che sono in grado di cambiare tutto in torno a noi!

La Morte e la Resurrezione di Gesù Cristo ha superato tutti gli eventi … poiché Egli CARICÒ tutti i nostri problemi, ha TRIONFATO in tutto ciò che desideriamo e ha CONSUMATO in modo assoluto la nostra VITTORIA!

Il Venerdì Santo ci ricorda che non dobbiamo conformarci con i problemi, che possiamo e dobbiamo DIRE SI A UNA NUOVA VITA, che la situazione al quale ci siamo abituati non è la “nostra croce” – per questo, non dobbiamo caricarla! La Croce segna, così, l’inizio di una nuova vita, attraverso della rivendicazione dei tuoi diritti, mediante l’utilizzo pratico della tua Fede-Intelligente!

1- Caricare
Venerdì, 1 di Aprile

“Tuttavia erano le nostre malattie che egli portava, erano i nostri dolori quelli di cui si era caricato; ma noi lo ritenevamo colpito, percosso da Dio e umiliato!”

(Isaia 53:4)

Il verbo “CARICARE” è raro che venga associato a qualcosa di positivo. Carichiamo le malattie, i problemi, le frustrazioni, insomma, il peso di una vita senza senso ….

2- Trionfare
Venerdì, 8 di Aprile

“… spogliato i principati e le potenze, ne ha fatto un pubblico spettacolo, TRIONFANDO su di loro per mezzo della Croce.”
(Colossesi 2:15)

“TRIONFARE” significa, vittoria assoluta e incontestabile, quella che è riconosciuta da tutti coloro che ci circondano e che non lascia alcun margine di dubbio. Possiamo affermare che il trionfo, in tutte le aree della tua vita, è il grande obiettivo dell’essere umano, poiché sarà l’unico mezzo di renderti al 100% realizzato. Questa è la tua opportunità di determinare tutto quello in cui vuoi trionfare nella vita, come ha trionfato il Signor Gesù, sulla Croce, ha TRIONFATO su tutto il male!

3 Compiere
Venerdì, 15 di Aprile

“Quando Gesù ebbe preso l’aceto, disse: «È COMPIUTO!» E, chinato il capo, rese lo Spirito.”

(Giovanni 19:30)

Completare, terminare, realizzare, portare al culmine … COMPIERE è qualcosa che finalizza in modo assoluto determinando l’obiettivo. Il Signor Gesù, sulla Croce, ha consumato la nostra vittoria, aprendoci il cammino per la possibilità di realizzare lo stesso, in qualunque area della nostra vita. Se hai iniziato qualcosa negli studi, azienda, famiglia, carriera … indipendentemente dall’area, questa è la chace che tu devi compiere, perché questo venerdì è per te!