L’Arca della Testimonianza

arca_cda copia
Quando fai un’alleanza con qualcuno ti aspetti protezione, aiuto e appoggio dall’altra parte. Quando fai un’alleanza con Dio, cosa ti aspetti? Lo stesso che ha avuto il popolo di Israele!

L’Arca dell’alleanza rappresentava la presenza di Dio in Israele. Quando il popolo andava in guerra, portava l’Arca come simbolo che Dio era con loro, proteggendoli e benedicendoli.

Perché l’arca dell’Alleanza si è trasformata nell’Arca della Testimonianza?
Perché ovunque entrava l’Arca, il popolo vinceva e prevale. Quando l’arca passò e il Giordano si aprì, l’Arca dell’Alleanza diventò l’Arca della Testimonianza.

Onorando la tua alleanza con Dio, tu hai diritto a tutto ciò che il Suo popolo ha avuto, diventando così tu stesso il testimone vivo del Potere di Dio.

Dentro l’Arca c’erano tre elementi (la manna, il bastone e le tavole della legge) che davano testimonianza di Dio.

Vieni a prendere possesso di questi tre elementi nella tua vita finanziaria e dare testimonianza del Potere della tua Alleanza con Dio.

Il mese della Provvigione

Maggio sarà il mese della Provvigione, rappresentato dalla manna, e ovunque vorrai che l’Arca entri ci sarà Provvigione. In casa tua, al tuo lavoro o nella tua propria attività, tu avrai di più di quel che ti necessita per te, per gli altri e per poter continuare a crescere e a sviluppare la tua vita finanziaria.

Per questo tu, che sei un imprenditore o un lavoratore dipendente, vuoi, di sicuro, provvigioni per pagare i tuoi conti, per raggiungere le tue mete, i tuoi obiettivi, per scommettere su te stesso come professionista e per migliorare il lavoro, facendo crescere le tue rendite e sviluppando il tuo impiego o attività.

Perciò, se Dio non ha fatto mancare nulla al Suo popolo, sopperendo alle loro necessità, anche in mezzo al deserto, con certezza, Lui farà lo stesso nella tua vita.

“L’ETERNO disse a Mosè: Ecco, io farò piovere per voi del pane dal cielo; e il popolo uscirà e raccoglierà ogni giorno la provvista del giorno, perché io lo voglio mettere alla prova per vedere se camminerà o no secondo la mia legge.”

(Esodo 16:4)

Chiesa Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 – Milano – adiacente MM 1 Rovereto

E in tutte le nostre sedi