La mia RIVOLTA per la mia REALIZZAZIONE

gideãoFUNDO7 copia

Se non l’hai mai sentito, prima pizzicati, perché, corri seriamente il rischio di, chissà, forse non è più vivo …

“Lui è una persona molto rivoltata!” … questa espressione ti sembra positiva? Sicuramente no, poiché, nella maggior parte dei casi, le persone rivoltate sono associate a turbolenti, scompensate o marginati. È come se la rivolta fosse un sintomo di un cattivo risultato, poiché le persone ricorrono al sentimento apparentemente senza controllo al quale la rivolta è frequentemente associata: la rabbia!

Tuttavia, esiste un altro tipo di RIVOLTA, che è quella che simbolizza e significa il RINNOVAMENTO, la REINVENZIONE, la REALIZZAZIONE. Questa è la RIVOLTA che nasce dentro ogni essere umano e che fa riferimento solo alla distruzione di tutto ciò che è negativo, come i problemi, frustrazioni, malattie, miseria, angoscia, mettendo, al suo posto, la realizzazione in ogni senso: sentimentale, finanziario, fisico, famigliare e interiore.

Non credi? Allora, è perché tu non hai ancora raggiunto lo stato di RIVOLTA INTELLIGENTE. Che stadio è questo?

– È CORAGGIOSO
– È RAZIONALE
– NON SI ARRENDE MAI!
– È SEMPRE PRONTO ALLE LOTTE
– CREDE NEL SUPERAMENTO
– HA LA CERTEZZA DELLA CONQUISTA
– ASSUME LA RESPONSABILITÀ

La vita è tua e, l’accettare o no le condizioni attuali in cui vivi è anche una tua scelta! Colui che fa uso della RIVOLTA INTELLIGENTE rifiuta tutto quello che considera anormale come parte della sua esistenza e crede nella capacità della ricreazione della propria vita, investendo tutte le sue capacità perché questo accada.

Gedeone fu un esempio di uomo la cui RIVOLTA INTELLIGENTE trasformò la sua realtà radicalmente, poiché divenne dal più insignificante della sua famiglia più povera della sua terra, a Giudice, primo ministro di Israele. E tu? Qual è il motivo della tua Rivolta e che cos’è che ti farà una persona realizzata? Rivoltati, perché il 13 di dicembre avrai la tua opportunità!

“Vai in questa tua FORZA! L’ETERNO è con te!”

(Giudici 6:12-14)

Fuoco Santo

Per saperne di più vai in una Comunità Cristiana più vicino a te