La Potente Mano di Dio

Poderosa_Mao copia
Sei già passato per tante mani … ma, di sicuro, nessuna ti ha beneficiato come questa!

Molte ti hanno segnato negativamente, altre ti hanno tolto ho perfino ti hanno rubato tutto ciò che possedevi … meno la vita! Si, parliamo delle diverse mani per le quali la tua vita è già passata durante la tua esistenza, che sia dei medici, avvocati, giudici, usurai, amici, nemici, famigliari, vicini … persone che hanno avuto un effetto così marcante in te che ti hanno indotto a diffidare di tutto e di tutti.

“L’ETERNO disse a Mosè: Ora vedrai che cosa farò al Faraone; poiché costretto da una Mano Potente li lascerà andare; sì, costretto da una Mano Potente li caccerà dal suo paese.”
(Es 6:1)

Non è stato neanche due, ma più di cinque volte che Dio ha riferito che la Sua Mano Potente avrebbe agito sul Faraone, che aveva sottomesso il popolo di Israele a 430 anni di schiavitù. E chi è il Faraone al giorno d’oggi? Lui simbolizza il diavolo, che continua ai giorni d’oggi, con le sue mani che agiscono il male sottomettendoti a lui e alla schiavitù, attraverso di una dipendenza, di una malattia, della miseria, depressione, oppressione, traumi o complessi.

Ed è esattamente per contraddire questa tendenza, che questo venerdì, realizzeremo il proposito della Mano Potente! Tuttavia, la mano forte dovrà essere, forzatamente manifestata da te in primo luogo! “Ma di che mano forte si tratta?” È la tua determinazione, che tu cercherai la tua liberazione … e sarà lì, quindi, che entrerà in azione la Mano Potente di Dio, operando grandi meraviglie, trasformandoti e facendo accadere il Soprannaturale nella tua vita!

Oggi alle ore 16.00 e alle ore 20.00

Chiesa Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 – Milano – adiacente alla MM 1 Rovereto

E in tutte le nostre sedi