Il Mese della Fioritura

banner_junhoCF-1 copia
Molte persone stanno vivendo una vita professionale secca, senza vita, come se di un ramo secco si trattasse.

Queste persone hanno il nome di professionisti, ma non hanno il lavoro o lo hanno, ma non hanno uno stipendio o sono imprenditori, ma stanno vivendo peggio di un impiegato.

Sono persone che nutrono dentro di loro il desiderio che la loro vita professionale e finanziaria fiorisca. Ma cos’hanno fatto perché questo possa accadere?

Fiorire significa: essere fiorente, rigoglioso, svilupparsi, prosperare, nascere, spuntare, riuscire, rialzarsi, attuarsi.

“IL GIORNO SEGUENTE, MOSÈ ENTRÒ NELLA TENDA DELLA TESTIMONIANZA; ED ECCO, LA VERGA DI AARONNE PER LA CASA DI LEVI ERA FIORITA: AVEVA MESSO FUORI DEI GERMOGLI, AVEVA FATTO SBOCCIARE DEI FIORI E PRODOTTO DELLE MANDORLE.”
Nm 17:8

Affinché una pianta possa dare fiori e, successivamente, frutto, questa ha bisogno di avere le condizioni propizie per il suo sviluppo, ossia, un terreno fertile, acqua e sole.

Lo stesso avviene con la tua vita professionale e finanziaria, poiché dovrai riunire al tuo sforzo, dedizione e perseveranza (terreno fertile) la tua Fede (acqua) e il tuo sacrificio quotidiano (sole). La combinazione di tutti questi elementi, la tua vita finanziaria Fiorirà, tale com’è fiorita la Verga di Aronne!

Se vuoi che la tua vita professionale, imprenditoriale e universitaria Fiorisca, guadagna vita e stabilità, cresci e produci, vieni lunedì a partecipare alla Conquiste Finanziarie.

In Giugno la tua Verga Fiorirà! E tu avrai Autorità per vincere l’indebitamento, la disoccupazione, la mancanza di clienti, la miseria … e avrai Potere per Prosperare.

Chiesa Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 – Milano – adiacente a MM Rovereto

E in tutte le nostre sedi.