Il Manto della Liberazione

manto (1) copia
Non importa la tua origine o credenza religiosa … non importa se tu sei una brava o cattiva persona … non importa se pratichi la carità o se vivi soltanto per realizzare i tuoi capricci … la realtà è che migliaia di persone si stanno caricando un male da anni, senza riuscire a liberarsi dallo stesso …

La salute, le forze fisiche, l’autostima, la voglia di vivere, il denaro, il benessere famigliare, il tuo matrimonio, l’equilibrio emotivo e mentale … non esiste nulla che il male che quella donna portava da 12 anni nel suo corpo le avesse risparmiato, poiché neanche suo marito poteva toccarla. La speranza? Questa era già minima, continuando ad esistere soltanto perché il suo corpo era ancora vivo, pur non sapendo per quanto tempo ancora …

Personale, famigliare e economico, in realtà, quel male finì con il giungere a tutte le aree, senza alcuna eccezione, dalla vita di quella donna che già era screditata dai saggi dell’epoca, poiché le presero tutto il suo sostentamento alla ricerca di un’alternativa al suo caso che era considerato irreversibile.

Però, la vita di questa donna stava per subire un ribaltamento …

“Poiché diceva: Se solo tocco le Sue vesti sarò guarita. E immediatamente il flusso del suo sangue si stagnò, ed ella sentì nel suo corpo di essere guarita da quel male.”

Marco 5:28-29

Era un giorno che avrebbe potuto essere uguale a tanti altri per questo essere umano che da 12 anni stava soffrendo, ma fu, un suo atteggiamento che fece tutta la differenza: LEI TOCCÒ NEL MANTO CHE COPRIVA IL CORPO DEL SIGNOR GESÙ!

Adesso, di sicuro quello non era un Manto qualunque, poiché il Signor Gesù curava, liberava e trasformava vite ad ogni istante. E fu soltanto quando lei toccò in quel Manto, che si liberò di quel male che portava in corpo, di quella forza negativa che la tormentava e la Liberazione, tanto attesa, avvenne!

IL MANTO ROSSO

Sarà che la storia di questa donna, è soltanto “una storia” del passato? O sarà l’esempio per l’inizio del cambiamento del resto dell’umanità?

Come il Signor Gesù desiderava liberare quella donna da quel male che portava su di se da 12 anni, Lui vuole anche liberare te da questo male, che ti carichi, chissà, magari anche più di 12 anni.

Hai già pensato di morire? Nel sparire? Nel finire con tutto? Di sicuro è ciò che anche lei pensò … ma, nonostante tutto quello che stava passando e il peso che stava sopportando, lei fece la scelta più intelligente: TOCCARE NEL MANTO! ED È STATO QUESTO CHE LE CONCESSE LA TOTALE E INDISCUTIBILE LIBERTÀ …

Fai anche tu la scelta intelligente, vieni a toccare nel MANTO DELLA LIBERTÀ e LIBERATI DI QUESTO PESO, una volta per tutte!

Venerdì, 16 ottobre

Alle h 10.00, h 16.00 e alle h 20.00