Il Manto della Giustizia

il manto della giustiziaWEB
Si dice che nulla è nelle nostre mani, che il nostro destino è già stato tracciato e che l’unica cosa che ci resta è di soggettarci a tutto ciò che ci accade … ma, e se ottenere la Giustizia fosse alla portata delle nostre mani?

Chi chiede e aspetta che giustizia sia fatta, non chiede poca cosa … in verità, sta chiedendo salute, la liberazione, l’unione famigliare, ossia, che la sua vita cambi dalla notte al giorno, che la felicità bussi alla sua porta!

Ma perché la felicità bussi alla tua porta, in primo luogo, tu dovrai essere disposto ad aprirla. Quindi aprila per la giustizia che esiste nell’avere una vita con salute, libero dalle malattie; nell’avere una vita prospera, libera dalla miseria e nell’avere una famiglia unita, libera dalle discussioni e disaccordi.

Le avversità, gli errori, le malattie, la miseria … ognuna di queste ingiustizie è stata caricata, il prezzo pagato a peso del SANGUE – VITA, dal Signor Gesù sulla Croce, cosicché oggi fossimo sani, allegri, prosperi, felici in famiglia, nella vita sentimentale e salvi, godendo del meglio che la vita ci può dare.

“Io mi rallegrerò grandemente nel SIGNORE, l’anima mia esulterà nel mio Dio;
poiché egli mi ha rivestito delle vesti della salvezza, mi ha avvolto nel MANTELLO DELLA GIUSTIZIA, come uno sposo che si adorna di un diadema, come una sposa che si adorna dei suoi gioielli. Sì, come la terra produce la sua vegetazione e come un giardino fa germogliare le sue semenze, così il Signore, DIO, farà germogliare la giustizia e la lode davanti a tutte le nazioni.”

Isaia 61:10-11

Giustizia significa Salvezza e la Salvezza di fatto esiste soltanto quando la persona è coperta dal MANTELLO DELLA GIUSTIZIA, DELLA LIBERAZIONE! In realtà, la GIUSTIZIA passa a esistere solo quando il male è sradicato una volta per tutte e il bene, quello che è buono e giusto, è impiantato!

Il male non sono solo i problemi, le difficoltà, le avversità … no, è tutto quello che è negativo che si vuole imporre nella vita, come per esempio: i traumi, i complessi, le manie, le cattive abitudini, l’occulto, la religione, lo spiritismo, la stregoneria, le piaghe, l’invidia …

E mentre la persona è coperta dal “manto di ingiustizia”, non importa il tempo che lei vivrà sulla terra, in lei non ci sarà ne allegria e ne Salvezza, ossia, la sua Eternità con Dio è compromessa!

Però, a partire dal momento in cui lei viene coperta da MANTO DELLA GIUSTIZIA, che libera, toglie tutto ciò che la pregiudica, estirpa le iniquità che sono nella sua vita, allora, lei passa a rallegrarsi, allegra, ad essere vestita con le VESTI DELLA SALVEZZA!

Nella tua famiglia esiste unione? Nella tua salute esiste il benessere? Nel tuo interiore esiste pace? Se le tue risposte sono state negative, è perché tu, in questo esatto momento, sei vestito con le “vesti dell’ingiustizia”, le vesti che il male o le tradizioni ti hanno imposto, dicendo che è la croce che devi portare, che è una prova di Dio …

Con le mani tocchiamo, costruiamo, plasmiamo … in realtà, abbiamo l’opportunità perfino di progettare il nostro futuro, per questo: vieni a toccare nel MANTO DI GIUSTIZIA, cosicché la tua vita venga ad essere rivestita da questo Dono di Dio, e perché avvenga il superamento di tutti i problemi e la Salvezza!

Questa domenica alle h9.30

Comunità Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza,101 – Milano

E in tutte le nostre sedi