Il Giorno del Figlio Prodigo

Filho-Prodigo copia
La leggerezza con cui trattiamo certi argomenti, è volte è spaventosa, considerando che gli stessi sono tanto importanti e in grado di definire dove ci troviamo e dove andremo per l’eternità…

Non c’è nulla che costruisca così tante buone memorie come il tempo in cui siamo felici. Molte persone, purtroppo, non riescono a trovare questi momenti in nessuna parte del loro percorso… Vi sono altre che li hanno costruite in un determinato momento della loro vita in cui si sentivano sicure, con piani o progetti che, realmente, credevano che si sarebbero realizzati…

Adesso, rifletti su questa fase della tua vita in cui ti sentivi amato, completo, sicuro e, veramente, amato … a cosa lo associ? Di sicuro, a un tempo in cui credevi in qualcosa, più precisamente in Qualcuno – Dio, con Il quale mantenevi una tale Comunione, che ti sentivi riempito della Sua Presenza, Protezione e Valore!

Sappi che Dio ti dice quanto segue: TORNA PRESTO!

Si, perché Egli non è mai stato al fianco di qualcuno, chi si è allontanato da Lui sei stato tu, quando ti sei lasciato sopraffare dai problemi; quando hai permesso che le (false) luci di questo mondo ti accecassero e ti facessero dimenticare tutto ciò che avevi vissuto e costruito di buono e di positivo …

Ma anche così, Egli mantiene le Braccia Aperte, perché Lui non si è dimenticato di te, tuttavia, aspetta che tu faccia il primo passo verso Lui, in modo che, finalmente, Egli possa agire in tuo favore.

In questo momento, sto parlando esattamente con te!

Domenica prossima, giorno 14 di agosto, sarà un giorno molto speciale, dato che è il giorno del tuo ritorno, SI, DEL TUO! Fai conto che questa sia la tua ultima opportunità, così come lo fu per il figlio prodigo, poiché, se non fosse tornati in quel giorno, sarebbe stato troppo tardi!

Invita una persona che sai che si è allontanata e che sta soffrendo a causa di questo allontanamento, anche se non lo riconosce. Se la persona ha subito le conseguenze di essersi allontanata dalla Casa del Padre (CHIESA CRISTIANA DELLO SPIRITO SANTO), immagina dal Padre!

Domenica, 14 di agosto, alle h 9.30

Chiesa Cristiana dello Spirito Santo
V.le Monza, 101 – Milano – adiacente alla MM 1 Rovereto

E in tutte le sedi presenti nel paese