EVIDENZA

evidencias2 copia
È una prova viva, inconfutabile e incontestabile di che qualcosa è accaduto in passato, sta accadendo nel presente o accadrà in futuro.

Quando stiamo dinanzi un’evidenza, è impossibile negarla, nasconderla o metterla a tacere. Lei semplicemente ha vita propria, perché si tratta di una certezza che si esprime agli occhi di tutti in modo chiaro e evidente.

In ogni luogo in cui ci troviamo, persone con cui parliamo, situazioni che affrontiamo, qualcosa o qualcuno è sempre messo in evidenza per far si che ci accorgiamo di ciò con cui abbiamo a che fare. Per esempio, presta attenzione alle seguenti situazioni e conferma se non è vero?

  • Quando andiamo in un ospedale, cosa resta maggiormente in evidenza? La malattia, la sofferenza di chi si trova lì.
  • Quando visitiamo un orfanotrofio, cosa resta maggiormente in evidenza? Il sentimento d’abbandono di chi si trova lì.
  • Quando visitiamo qualcuno in prigione, cosa resta maggiormente in evidenza? I crimini commessi dalle persone che lì pagano le loro colpe, qualunque esse siano.
  • Quando andiamo ad un bar,discoteca o pub.. cosa resta maggiormente in evidenza? I vizi, la mancanza di controllo e gli eccessi.

Ci sono persone che non hanno bisogno di dire nulla, basta guardarle per sapere che sono tristi, vuote dentro, attraversando una profonda depressione, perché la sofferenza è EVIDENTE sul suo volto! E quello che è evidente non si riesce a nascondere!

Esistono altre che sono eccellenti professionisti, hanno progetti sulla carta che potrebbero avere tutto per essere di successo, ma lo sconforto è così EVIDENTE in loro, che non riescono a costruire assolutamente nulla a livello professionale.

E quando tu guardi il tuo matrimonio, il tuo corpo, la tua famiglia e alla tua vita finanziaria, a tuo figlio, a tuo marito, a tua moglie, a tua figlia… cosa resta maggiormente in evidenza? In perfetta coscienza, rispondi a te stesso e trai le tue conclusioni.

Ogni persona, tu compreso, ha imparato a fare una GIUSTA SCELTA, allora, adesso ciò che deve restare in EVIDENZA nella tua vita non è la malattia, non è la miseria, la disunione familiare, la mancanza di comprensione tra la coppia.. ma ciò che tu hai scelto, che è la salute, la pace, l’allegria, la realizzazione, e liberazione e tutto ciò che è una buona scelta per la tua vita! Perché tu sia veramente felice!

Tutto ciò che è buono, che ti porta allegria, realizzazione, DEVE RESTARE IN CHIARA EVIDENZIA NELLA TUA VITA!

Per questo, se ancora non lo è, DOMENICA,26 GIUGNO, partecipa ALL’EVIDENZA.

Chiesa Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 – Milano – adiacenti alla MM1

E in tutte le nostre sedi