Evento Credi

Viviamo in un mondo caotico, dove esistono milioni di persone che pensano nell’arrendersi dai loro sogni, progetti, obiettivi e perfino vivere … Perché? La risposta è semplice! PERCHÉ LORO HANNO SMESSO DI CREDERE!

wallpaper_1ITweb

Non Credono più in cosa?

  •  Non Credono più di poter essere curate, a causa di una brutta diagnosi ricevuta; dinnanzi alle infermità in cui la medicina è limitata, a causa delle loro scarse risorse; dinnanzi a infermità senza diagnosi …
  •  Non Credono più nella realizzazione sentimentale, a causa di essere stati delusi da diverse persone che, hanno cercato il proprio beneficio, hanno tradito, ferito e umiliato … lasciando in loro un grande segno di dolore e sofferenza …
  •  Non Credono più nell’avanzamento professionale, a causa della crisi, debiti frenetici, basso stipendio, rottura dell’impresa dinnanzi alle minacce ricevute …
  •  Non Credono più che sia possibile ribaltare la situazione dinnanzi alla miseria e desolazione finanziaria, non credono più che possono cambiare il quadro negativo della loro economia …
  •  Non Credono più nella famiglia … per quanto possa sembrare incredibile, esistono persone che odiano la parola “famiglia” dinnanzi alle continue liti, vizi e separazioni. Sono notizie spaventose, di figli contro i genitori e di genitori contro i propri figli. Le famiglie sono lacerate, non esiste rispetto, neanche unione. Per queste ed altre cause, molti già non credono più nell’istituzione più antica del mondo, che si chiama: Famiglia.
  •  Non Credono più che si possa avere pace, dinnanzi a un mondo di guerre.

Tuttavia, CREDERE è una capacità innata dell’essere umano, è nata con ognuno di noi, che è possibile attivare e disattivare a piacere! Ed anche se sostieni a piedi uniti che non credi in nulla, né in nessuno, la realtà è ben differente, ma è chiaro, tutto dipende dalla tua stessa volontà!

“Tutto è possibile a colui che CREDE.”

(Marco 9:23)

Per questo motivo, ci piacerebbe invitarla a far parte di chi Crede, perché noi crediamo in lei e che tutto cambierà!
Noi l’aiuteremo a CREDERE, giusto? Cosicché lei superi tutti i suoi problemi che l’hanno fatta dubitare!
Non si tratta di religione o di un tentativo di convincerla di qualcosa, ma soltanto che lei Creda che la via d’uscita che stava cercando da tanto tempo è finalmente arrivata!
La sua vita può cambiare, si! Perché, se lei crede che era tutto perso, attivi la sua Credenza contraria, poiché sarà questa che determinerà l’ora del cambiamento!
Si lanci in questa domanda, credo che il suo paracadute si aprirà, che la sua rete di sicurezza non sbaglierà! Accetti il nostro invito, poiché solo con IL CREDERE È VICINO DAL REALIZZARE!

Domenica, 14 febbraio, alle h 9.30

Comunità Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 Milano

E in tutte le sedi del paese