Donazioni

Senza titolo-1
È solo un cuore altruista che riunisce le capacità necessarie per donare parte di se a persone che neanche conosce

Essere uno sponsor dei Media non è nulla di più che donare, aiutare con parte di ciò che è tuo a chi non si conosce. È provvedere a questo sostegno non è per niente facile, in verità, è un impresa ardua, un impegno serio che si assume, poiché dallo stesso dipendono vite. È in questo ambito che viene misurata la qualità e i peso di una sponsorizzazione. In migliaia hanno assunto questo impegno, tutti gli anni, all’acquisire il Manuale degli Sponsor e consegnando le loro donazioni alla Comunità Cristiana dello Spirito Santo più vicina a te. A tizi? La maggior parte sono persone anonime, che danno il loro contributo costante, tuttavia, abbiamo registrato alcune delle testimonianze di queste stesse persone, che hanno rivelato le loro storie, come hanno iniziato ad essere sponsor, quale beneficio ha portato loro e per quale motivo hanno continuato ad essere Sponsor dei Media della Comunità Cristiana dello Spirito Santo della Chiesa Universale del Regno di Dio!

LAVORO SOCIALE

È sin dalla fondazione della IURD che esiste una consapevolezza sociale, questa è basata su principi di solidarietà verso i bisognosi. Attraverso il tuo contributo al “Cuore Universale”, famiglie disagiate hanno visto i loro bisogni basilari essere affrontati.

COSTRUZIONI

Funchal, Porto, Siviglia, Lettonia, Roma, Ucraina, Moldavia, Parigi e, più recentemente, l’opera costruita da zero in V.N. de Gaia. I Templi costruiti o ristrutturati dalla EngIURD ricevono i fedeli con tutta la comodità e conforto che meritano.

MANUTENZIONI

In società con la EnglIURD esiste il Dipartimento di Manutenzione. Questo ha come obiettivo principale mantenere il buon funzionamento di tutte le Comunità Cristiane dello Spirito Santo presenti sul territorio nazionale, in modo che, chi accorra lì, possa godere di tutto ciò nelle migliori condizioni possibili.

MEDIA

Attraverso dei media tv on-line, virtuali, stampa o radiofonici, più di 5 milioni di persone in Italia hanno avuto accesso ai massaggi della Bibbia, tutto mediante il contributo solidale degli sponsor, che è anche un modo di evangelizzare.

“Date e vi sarà dato: una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata in seno, perché con la misura con cui misurate, sarà altresì misurato a voi.”
(Lc 6:38)

 

Se desideri donare clicca qui