Domenica della Resurrezione!

BANNER-ressurreicao copia
Bianco, puro, senza alcuna macchia … è con questo Lenzuolo che il corpo del Signor Gesù è stato avvolto, una volta tolto dalla Croce.

Lui non è stato un semplice pezzo di stoffa ma la testimonianza principale della Sua Resurrezione …

Dopo esser stato crocifisso dai peccatori di tutta l’umanità, il Corpo del Signor Gesù fu, accuratamente, tolto dalla Croce da Giuseppe d’Arimatea. Avvolto in un Lenzuolo con aromi di mirra e aloé, Egli fu deposto in un sepolcro nuovo.

Ed è stato esattamente il Lenzuolo bianco, di lino puro, senza macchia … il primo elemento a testimoniare la Resurrezione del Signor Gesù. Questo Lenzuolo ha visto Gesù uscire dal sepolcro. Questo Lenzuolo è stato la testimonianza finale della Consegna, Sacrificio, dolore e Salvezza del progetto realizzato dal nostro Dio.

Tuttavia, il lenzuolo che ha coperto il corpo, la vita di molti, è stato la testimonianza della tua vergogna, delle discussioni, violenza, fallimenti e miseria totale. Lui ha testimoniato la distruzione di casa tua, la tua sofferenza, dolore, malattie, come coloro che sono nei letti di un ospedale …

Passiamo 1/3 del nostro giorno dormendo, esattamente su di un lenzuolo … E tu, il cui lenzuolo è stato testimone della tua vergogna, portane uno, d’uso personale, nella prossima Domenica di Pasqua, per essere consacrato nella Comunità Cristiana dello Spirito Santo, in modo che lo stesso diventi testimone della tua nuova vita! Un’esistenza guidata dalla felicità, dalla salute, dall’accrescimento economico e equilibrio interiore!

QUESTO STESSO LENZUOLO, SARÀ TESTIMONE DELLA TUA RESURREZIONE, DI UNA NUOVA VITA!

Partecipa alle h 9.30, l’incontro principale di questa domenica, che sarà specialmente realizzato dal Vescovo Wagner Simoes nella Chiesa di Milano.

Domenica di Pasqua, giorno 27 di marzo, alle h 9.30

Comunità Cristiana dello Spirito Santo
Viale Monza, 101 – Milano

E in tutte le sedi del paese