Digiuno di Daniele

Senza titolo-3
Il tuo interiore ne ha bisogno!

Televisione ad alto volume, computer acceso connesso a Facebook, la radio sintonizzata sulla musica preferita….

Immaginati in una sala, con tutto questo rumore di fondo e tentare una conversazione con il tuo migliore amico… è difficile concentrarsi, non è vero?
La vita è così, essa esige periodi di concentrazione, di raccoglimento, di allontanamento da ciò che ci acceca, che ci fa diventare sordi, ci annebbia la mente e non ci permette di vedere, sentire o comprendere ciò che è più importante!

E adesso, che hai spento la televisione, la radio e il computer … che sei in silenzio, perfettamente concentrato in quello che stai facendo, rifletti insieme a me: cos’è di fatto, più importante? L’ozio che questo mondo ci offre … o l’informazione futile che riceviamo continuamente, che ci sazia momentaneamente, ma che rapidamente torna vuoto?

Dove si trova il tuo spirito in mezzo a tutto questo? In poche parole, “dimenticato”, “malnutrito”, “perduto” … e tutto perché lui è continuamente messo in secondo piano, poiché la preoccupazione principale dell’essere umano è il corpo e l’anima, non sapendo esattamente dove si incastra lo spirito.

Lo spirito è il nucleo di ciò che tu sei e soltanto lui può essere fortificato, alimentato e rinvigorito dallo Spirito di Dio e la Sua Parola.

I 21 giorni di Digiuno, saranno il Trattamento di cui il tuo spirito tanto necessita, poiché sarà un periodo di astinenza audio-visiva, ma anche di Comunione, di Ricerca, di Riflessione, come anche di lettura e meditazione che alimenta il tuo spirito, la tua anima e il tuo intelletto.

Partecipa, per il benessere generale della tua vita e di tutti quelli che ti circondano, poiché, alla fine di questo Digiuno, tu sarai la versione migliore di te stesso!

Dal 9 di febbraio al 1 di marzo

In tutte le Chiesa Cristiana dello Spirito Santo presenti nel paese