Digiuno di Daniele 21 Giorni di Separazione

jejum copiaNEL CENACOLO:

“Ah! Che Giorno!”

Fu nel luogo dove, per la prima volta in tutta la storia dell’umanità, lo Spirito Santo scese sui “separati”… il popolo che si era santificato specialmente per rivecerLo…

Daniele era un uomo, un essere umano che aveva preoccupazioni, problemi, desideri e credenze, così come ognuno di noi.
Però, quest’uomo fece una scelta per il suo, apparentemente, problema di impossibile risoluzione… lui si separò, dedicando 3 settimane (21 giorni) al digiuno e alla preghiera, i quali culminarono con la visita dello Spirito del Signore con una rivelazione per questo scelto da Dio.

Questa sua attitudine, in realtà, finì per salvare la vita e Daniele vide la sua comunione con Dio che s’intensificò talmente tanto che lui si distingueva dagli altri:

“Ora questo Daniele eccelleva sugli altri prefetti e satrapi, perché in lui c’era uno spirito superiore, e il re pensava di stabilirlo sopra tutto il regno.”

(Daniele 6.3)

Ma Daniele non era il favorito perché era qualcuno che avesse qualità superiori o perché era una persona migliore rispetto a tutti i suoi contemporanei… no, ciò che lo differenziò furono le scelte che lui fu capace di fare: lui ebbe forze sufficienti per separarsi da quello che non gli conveniva, poiché dava sempre priorità, sopra a tutto, alla sua relazione con Dio!

“Ma Daniele decise in cuor suo di non contaminarsi con i cibi squisiti del re e con il vino che egli stesso beveva; e chiese al capo degli eunuchi di concedergli di non contaminarsi. ”

(Daniele 1.8)

E questa stessa scelta viene fatta da milioni in tutto il mondo, quando hanno partecipato al DIGIUNO DI 21 GIORNI, del quale Daniele fu pioniere. E queste stesse persone furono allora trasformate, hanno superato traumi, complessi, manie, vizi, debolezze, fantasie, e perché molte si sentivano fredde, hanno visto che la loro comunione con Dio ha subito un ravvivamento senza precedenti!

Il giorno 28 dicembre inizierà il Digiuno di 21 giorni nel Cenacolo… ma, che cosa successe nel Cenacolo?

“Così furono tutti ripieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, secondo che lo Spirito dava loro di esprimersi.”

(Atti 2.4)

Fai la tua scelta intelligente, nel corso dei 21 giorni, separati dalle informazioni laiche totalmente dispensabili alla tua relazione con Dio. Termina il 2015, nel modo corretto e lanciati nel 2016 totalmente libero dalle catene che ti imprigionato il tuo spirito!

In ogni Chiesa Cristiana
Dal 28 dicembre al 17 gennaio