Digiuno di Daniele

Jejum_21dias2 copia
DANIELE: LA RISPOSTA DEL DIGIUNO!

Per tutti i dubbi, questioni o esitazione esiste una risposta, però, esistono Risposte che sono più efficaci di altre e che risolvono il problema …

“In quel tempo, io Daniele feci cordoglio per tre settimane intere. Non mangiai cibo prelibato, non entrarono nella mia bocca né carne né vino e non mi unsi affatto, finché non furono passate tre intere settimane.”
(Daniele 10:2-3)

Daniele era un uomo determinato, con un’ideale ben presente e, per compierlo, egli non si fermò davanti a nulla e nessuno, cercando in questo modo, di compiacere agli uomini, al contrario, lui prese l’iniziativa personale di iniziare un digiuno di separazione da tutto quello che lo stava, o lo poteva separare dal suo obiettivo!

E tu? Qual è il tuo obiettivo? Avere una carriera da sogno? La casa che hai sempre sognato? Sposarti? Avere figli? O i tuoi sogni passano per la fermentazione di una spirituale solida? Per la diminuzione del tuo rapporto con Dio? Per la ricerca quotidiana per la tua Salvezza? E per il ricevimento dello Spirito di Dio?

“È vero che dovrò scegliere tra il lato spirituale e quello materiale?”.
Si! Il Proprio Signor Gesù affermò: ”Cercate prima il regno di Dio e la Sua Giustizia, e tutte queste cose vi saranno sopraggiunte.”
(Matteo 6:33)

Ossia, per far si che il lato materiale sia salvaguardato e di successo, dobbiamo lasciarlo in secondo piano e dare la priorità a ciò che è più importante, che è la nostra vita spirituale!

È per questo motivo che dal 5 al 26 giugno inizierà il processo di separazione, della vera esclusione che ha beneficiato coloro che partecipano. Si, noi viviamo in questo mondo, ma non dobbiamo, obbligatoriamente, essere conniventi con tutto ciò che lui ci offre o addirittura partecipare, quando non è questo che ci conviene.

DIGIUNO DI DANIELE offre la separazione necessaria per raggiungere:

1 La disintossicazione esagita per dare l’importanza dovuta alla parte spirituale;
2 La Forza del quale il tuo spirito è carente, poiché è stanco e perso;
3 La Santificazione, Purificazione e Rinnovamento;
4 Ravvivare assolutamente il tuo rapporto con Dio;
5 LO SPIRITO DI DIO CHE VIENE A FARE DIMORA DENTRO DI TE!

Saranno 3 settimane consecutive di Ricerca incessante dello Spirito Santo e dall’esclusione del rumore del mondo che ci circonda, dalle informazioni audio-visive che ci distraggono molto e tolgono la nostra attenzione da ciò che più importa.

Hai Cercato lo Spirito Santo, ma ancora non sei stato Sigillato?

PARTECIPA!

DAL 5 GIUGNO – 1° domenica di giugno, all’ultima domenica di giugno – 26 DI GIUGNO