Cura delle Malattie Croniche

cura-6

Se la medicina ti ha dato già per spacciato dicendoti che non c’è più nulla da fare, vieni a partecipare al Giorno della Cura delle Malattie

L’Organizzazione Mondiale della Salute riferisce che le malattie croniche di dichiarazione obbligatoria (malattie cardiovascolari, diabeti, obesità, cancro e malattie respiratorie) rappresentano il 59% del totale di 57 milioni di decessi all’anno e il 46% totale delle malattie.

Gli attacchi cardiaci e gli infarti del miocardio uccidono 12 milioni di persone ogni anno; l’ipertensione ed altre malattie cardiache fanno 3,9 milioni di vittime; in tutto il mondo, esistono 177 milioni di persone che soffrono con i diabeti; più di un miliardo di adulti soffrono di peso in eccesso.

Chi soffre con una malattia cronica è informato che sarebbe necessario fare un trattamento per il resto della sua vita, che non esiste una cura al suo problema di salute e che dovrà condurre una vita limitata e piena di restrizioni.
I malati cronici vedono così la loro giornata e la loro qualità di vita seriamente compromessa e pregiudicata, a volte, dovendo smettere di lavorare e di svolgere le mansioni più semplici.

Se la medicina ti ha già detto che non c’è più nulla da fare per te e, che dovrai patire con questa infermità per il resto della tua vita, allora, vieni a partecipare al GIORNO DELLA CURA DELLE MALATTIE CRONICHE, e ricevi il miracolo che tanto desideri.

Porta una bottiglia d’acqua e ricevi la Goccia del Miracolo.

Curata dal Cancro

IMG_4992“Mi avevano diagnosticato un cancro e, i medici convocarono i miei famigliari per comunicare l’esito degli esami. In base all’esito, si pronunciarono affermando che mi restavano soltanto 6 mesi di vita. Da subito non accettai quell’affermazione, non volevo arrendermi davanti a questa malattia.

Ho conosciuto la Chiesa Cristiana dello Spirito Santo esattamente in questo momento così delicato per me, in quanto la medicina mi aveva data per spacciata… Non avendo niente da perdere decisi di partecipare alle sessioni per la Salute e per fede ho creduto nella mia guarigione. Dopo nove mesi ritornai dai medici per sottopormi agli esami di controllo. Con loro immenso stupore mi dissero che la forma tumorale non c’era più, era completamente svanita!”

Rosilene Dias

Orari 10.00 – 16.00 – 19.30

Chiesa Cristiana dello Spirito Santo

Via di Porta Tiburtina 18/20 – Roma

E in tutte le nostre sedi