Un cambiamento

Mio marito era un uomo molto cattivo, violento, che picchiava molto i miei figli e me. Rompeva tutto in casa! Era viziato nell’ alcool e fumava molto. Infine, era una persona solo di discussioni e contese dentro casa. Ma, all’ inizio del nostro matrimonio, durante due anni e sette mesi, abbiamo vissuto bene! Solo che, dopo, quando sono rimasta incinta, sono iniziate le botte e discussioni. Lui iniziò ad avere il vizio dell’ alcool e a coinvolgersi con altre donne,che si dicevano mie ‘amiche’. Allora, abbiamo iniziato a discutere tutti i giorni, tutto il tempo, e le aggressioni anche erano quotidiane.

Io ero una persona molto chiusa, nervosa e che voleva solo stare dentro casa. Avevo molta paura di lui e, quando si avvicinava l’ ora che lui tornava dal lavoro, iniziavo ad essere nervosa, poiché non sapevo se veniva ubriaco o no. Niente di ciò che io facevo per fargli piacere portava risultati! Ho provato a cercare una soluzione in diversi posti di stregoneria e, all’ inizio, sembrava anche che c’ era un miglioramento, ma, con il tempo, le cose peggioravano ogni volta di più. Ha fatto anche vari trattamenti – bagni con bacche del cimitero raccolte a mezzanotte e, dopo, avvolgersi in un lenzuolo bianco; mangiare brodo di pollo nero, ma non poteva mangiare carne; mettere dei nastri rossi in una bottiglia di grappa o di whisky e sotterrarla insieme a sigari, in un posto dove non sarebbe più passato – per un cambiamento nella nostra vita, ma tale non è accaduta!

Siamo arrivati nella Chiesa Cristiana attraverso un suo collega, che ci ha parlato della Chiesa Universale. Lui ha deciso di andare, ma io non concordavo, perché ero stufa di bussare in tante porte, fare di tutto, spendere tanti soldi e non vedere risultati. Non credevo più in niente! Tuttavia, dal primo giorno che lui ha iniziato a frequentare la Chiesa ho notato un cambiamento, perché, ha iniziato a parlare con me e con i miei figli con più calma. Oggi, c’è pace nella mia casa! Il marito è lo stesso, ma l’ uomo è cambiato. Il suo interiore è cambiato completamente e non c’è paragone con il passato”.

ELSA

Odio per la famiglia

“Quando stavo fuori casa, mi sentivo bene! Tuttavia, quando uscivo dal lavoro verso casa,dicevo a me stesso che sarei entrato nell’ inferno, perché odiavo mia mogli e mio figlio.Addirittura, sono arrivato a dire che li avrei uccisi e che poi mi sarei suicidato . La vita per me non aveva più senso! In fondo, loro soffrivano, ma io anche soffrivo, poiché, non sapevo come essere felice. Allora, ho imbarcato il cammino della stregoneria e, quando un giorno sono entrato in ospedale abbastanza malandato e dopo sono arrivato a casa, ho sentito mia cognata dire a me e a mia moglie che se lei non era rimasta vedova quella volta, non lo sarebbe mai stata. Ho pensato che avevano fatto qualcosa per distruggere il mio matrimonio e uccidermi.
Ho provato a cercare un cambiamento, ma niente è cambiato! La mia vita ogni giorno che passava stava più nel fondo del pozzo e io odiavo ancora di più mia moglie e mio figlio. Quando sono arrivato nelle Chiesa Cristiana, non è stata facile la mia liberazione! Ma, lentamente, il mio carattere cambiava. Tuttavia, mai ho detto a mia moglie di venire in Chiesa. E, quando è arrivato il Fuoco Santo di Israele, ancora c’ erano vari problemi, ma ho capito che il maggiore era la vita sentimentale. Ho sacrificato sull’ Altare il mio stipendio e il risultato è stata la mia realizzazione sentimentale. Oggi, sono felice con mia moglie! E la mia vita finanziaria anche è benedetta, grazie a Dio! Il sacrificio ha distrutto la maledizione che c’era nel mio matrimonio.”

EUSEBIO