Ho riconosciuto!

Dai sei anni soffrivo di dolori di testa costanti, non riuscivo a mantenere gli occhi aperti e vomitavo. Tutta la mia vita è stata accompagnata da questi dolori di testa, che non mi lasciavano pensare, nemmeno lavorare. Mi pregiudicavano in tutte le aree della mia vita, dall’adolescenza anche la mia vita adulta. Allora, sono entrato in depressione. Non avevo equilibrio, non riuscivo a dare assistenza alla mia famiglia e mi isolavo.

Consultavo diversi medici, ma nemmeno tutti i farmaci che ho preso mi liberavano dai dolori di testa. Ed è stato in questa situazione che sono entrata nella Chiesa Cristiana. Ho iniziato a fare le mie catene e sono stata consigliata dal pastore. Così ho riconosciuto che da sola non riuscivo e ho conosciuto il vero Dio! È stato in questo anno, a febbraio, che Dio mi ha chiamato per il sacrificio e, grazie a Lui, ho visto la mia cura. Oggi sono una nuova persona!

Adesso, lavoro con soddisfazione e allegria e riesco ad aiutare mio marito e mio figlio. Grazie a Dio ho riconosciuto che da sola non riuscivo!

CIDÁLIA – LISBONA